|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Ma quanto sono cerebroleso?
Stavo ascoltando un po di canzoncine con il mio fido portatile e il windows media player e per sfizio ho attivato a pieno schermo gli effetti (batteria casuale)… Ho tardato qualche millisecondo a distogliere lo sguardo e zac… fregato… sono caduto in un vortice di spirali e dissolvenze colorate che se non fosse stato per lo squillo del telefono avrebbe portato al mio ritrovamento tra qualche milione di anni e la mia classificazione come “Pirlum Informaticus”… Terribile… mi sento più psicolabile del solito… Penso di aver abusato troppo dell’ultima coppia di neuroni rimasti e ora stanno scioperando… ![]() Esperienza terrificante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Come minimo devi offrire una cena a chi t'ha telefonato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Ero io ero io
![]() A me succede la stessa cosa, ma guardando la selvaggina che popola la mia città ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Sarà un effetto ipnotico per condizionare gli utenti windows a non tradire Bill!
Usando Media Player bisognerà cantilenare all'infinito: Hare Gates Hare Gates Gates Gates Hare Hare ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
![]()
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
interessante .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Loc.: Parma
![]() |
Uhm... che effetto... stupefacente
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Guest
|
Ma no! Non c'è da aver paura... Quelle spirali (vortici, giramenti sferici, etc..) sono solo la rappresentazione grafica di quello che avviene nella CPU di un qualunque computer che usa un S.O. Windows, appena scegliamo l'opzione "salva"... Il computer comincia a chiedersi:
Avrà veramente voluto premere il tasto "salva"? ![]() Forse ha sbagliato, era "spegni"... ![]() Pensandoci meglio, doveva essere "cancella" ![]() Ma sì... Ci ha lavorato per tre ore... Non ci riesce... E' "cancella"! ![]() Oh oh... Che sciocco! Dovevo arrivarci prima! Non è soddisfatto... voleva FORMATTARE! ![]() Così forse si è deciso ad installare Linux... Che bello... ![]() Evvai!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ...vado, vado....è la fine!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
sta tranquillo anche se non ti avesse telefonato nessuno nel giro di massimo 4 ore windows e mediaplayer avrebbero causato un'errore irreversibile e si sarebbe bloccato tutto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
Dai, sù... Non fare così!... Dopo passa... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Barzellette 2009/2010 | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 638 | 17-10-2012 18.55.18 |
SBK, SS e STK 2008!!! | TyDany | Auto Moto HiFi | 195 | 04-11-2008 12.15.03 |
Castrazione chimica per pedofili. | Fëanor | Chiacchiere in libertà | 584 | 22-02-2008 12.09.07 |
Politica & co.: full throttle! [Parte II] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1917 | 30-03-2006 16.12.53 |
E' cominciata l'Invasione Rettiliana | SONOTRANOI | Chiacchiere in libertà | 471 | 05-02-2006 20.41.33 |