|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
Progetto interessante.......
segue post dell interessato che vi spiegherà tutto....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Avezzano (AQ)
![]() |
Salve ragazzi, sono Paolo Chiocchio (Aka ^SiRtA^) di Nexthardware.com
![]() In questo periodo siamo venuti in possesso (dopo 3/4 guerre puniche ![]() Come c'era da aspettarsi tale prototipo ha dei driver sviluppati solo per il funzionamento in Windows 98/me non esenti da bachi e via dicendo. Quello che mi stavo chiedendo (e ringrazio Giorgiogg per avermene data la possibilità) è se a vostro avviso e con il vostro eventuale aiuto , potrebbe essere possibile forzare/adattare questi driver in windows xp. Personalmente in relazione a ciò la mia "base" non è solida come la vostra ma sono pronto a fornirvi tutto ciò che potrebbe essere utile all'impresa ![]() Nel caso si riuscisse a fare ciò, Wintriks ed i nominativi di coloro che parteciperanno verranno riportati nel nostro maxi report (dove ci saranno miriadi di altri prototipi ma supportati in windows xp per fortuna ![]() L'eventuale driver per Windows XP verrà comunque messo a disposizione degli utenti che, per curiosità , potranno scaricarlo. Al suo interno ci saranno logicamente link attinenti a Wintriks , Nexthardware e di tutti coloro che hanno partecipato al Progetto. Ringrazio ancora il vostro Admin per l'opportunità concessami, vi seguo non da poco (prima di Italian3dnow che ho riacquisito in seguito) e non posso che congratularmi con voi per il vostro lavoro. Paolo Chiocchio
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
nessuno ha niente da dire ragazzi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Io non saprei da che parte iniziare
![]() Ci vorrebbero dei programmatori o sbaglio? ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Prima di tutto cos'è... il nome sembra un videogioco, magari invece sta per RAM PAGE e quindi una particolare memoria paginata o chissacché...
...presumo però che si tratti di una vecchia sk video. In ogni caso i driver per win9x NON vanno manco a martellate su XP in quanto generalmente si basano sui VXD e questi ultimi NON sono assolutamente supportati da Win2k/XP. Diverso potrebbe essere il discorso nel caso si avesse a disposizione un driver WDM (gestito dal 98 SE e successivi) in quanto questo modello di driver (WDM sta per Windows Driver Model, se non erro) è abbastanza universale e difatti ho trovato driver per una sk audio che andavano bene indifferentemente da Win98SE e WinXP (passando per ME e 2k) proprio perché basati su questo modello. Da parte mia sono impazzito ma alla fine ci sono riuscito a far andare la mia Webcam su XP (assolutamente non supportata dalla Logitech) sfruttando il driver per NT e manipolando opportunamente il file .INF. Se per la RAMPAGE ci fosse il driver per NT forse la cosa sarebbe fattibile, altrimenti la vedo dura, in quanto ci vorrebbero dei programmatori con esperienza di programmazione dei driver, che in più si dovrebbero disassemblare i driver 9x per vedere come funziona l'hardware. Un lavoraccio. Ed in ogni caso chi fa il lavoro dovrebbe avere la sk a disposizione per provare. La vedo quindi dura ma non impossibile. E' possibile avere qualche info in più?
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Link esteri della Preview esclusiva:
http://forums.sudhian.com/messagevie...threadid=40409 http://hardware.ingame.de/index.php?...&newsid=204155 http://www.slcentral.com/boards/show...&threadid=3800 Servirebbero dei programmatori, come detto in precedenza... ![]() Un punto di partenza potrebbe essere questo: 3dfx GlideXP Project http://www.users.on.net/triforce/glidexp/ Rampage Driver: Win2K - Voodoo 4/5/6(0000) AGP/PCI uses old version of WickedGL as it's core. http://www.personal.psu.edu/users/g/...Driver2K_3.zip Uninstaller: http://www.personal.psu.edu/users/g/...s/unvgl_2k.zip Ultima modifica di Giorgius : 06-08-2003 alle ore 01.07.41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
sirta, sbaglio o ci siamo gia' visti, parsifal e il forum di non mi ricordo cosa..... dc++... benvenuto ![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
![]() |
Ohi, Sirta!!!
Io arrivo sempre in ritardo.. Scusa.. ![]() Io amo la 3dfx.. Ho avuto una Voodoo ush, una Voodoo 2 ed ora ho una Voodoo 3.. Solo la passione per la 3dfx [ Requiem ]potrebbe rendermi capace di sviluppare un driver per sk video nel giro di 5 minuti (non è vero, non ne so una bega, ma ai tempi ero riuscito ad adattare i driver di Win98 della mia vecchia Riva128 a WinME, spulciando nei file di configurazione). Quindi se l'annuncio è ancora valido io posso anche provare, sottolineo provare, a darvi una mano.. Ho solo una questione.. Come cavolo li testo i driver di una sk video che no ho? ![]() Qlcn mi faccia sapere!! ![]() Dark!
![]() |
#10 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
si in effetti senza l'hardware non so dove si andrebbe a finire....
![]() però io di programmazione seria io non so praticamente niente... programmo solo in php e ho programmato in visual basic ![]() cmq chiedo più info...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Idee per un progetto. | Alhazred | Programmazione | 3 | 04-02-2008 18.33.48 |
Nuovo progetto | Makaveli | Programmazione | 0 | 14-08-2006 21.47.19 |
Sostenere un progetto | Ghandalf | Archivio News Web | 1 | 05-12-2004 18.41.55 |
Annuncio Importante Progetto Smallpox | Puppauz | Calcolo Distribuito | 5 | 24-10-2003 19.17.05 |
"Pesantezza" calcolo del progetto "SmallPox" | Scen | Calcolo Distribuito | 3 | 10-10-2003 22.31.03 |