|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Milano provincia
![]() |
Problema Ad-aware 181
Installata nuova build di Ad-aware, fatta scansione e trovato molte chiavi di registro che ho messo nella lista degli esclusi e files che ho messo in quarantena. Succede che alla prossima scansione, mi trova un numero alto di chiavi di registro, ma che effettivamente sono solo tre e poi il programma non va più avanti. Per spiegarmi meglio allego la foto di quello che mi trova |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
E di quello che succede dopo: su questa finestra il programma non va più avanti. Provato a disinstallare ed a reinstallare ma non cambia nulla. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
a spanne potrei dirti che è qualche porcata che si rigenera all'avvio tramite esecuzione automatica....
pero' mi devi postare delle immagini migliori, almeno la seconda, non leggo il nome delle chiavi... tnx ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
non siamo copia queste chiavi dir egistro incriminate e incollale qui
![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
copia qui il backup.....le chiavi dir egistro backate che ti trova devo sapere cosa hai beccato nell'immagine si vede tutto a meta...
tnx ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Loc.: .:Trentino:.
![]() |
Scusate la domanda, che cos'è Plug-ins? Ho Ad-aware 6.0 Personal!
Grazie ![]()
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
http://www.lavasoftusa.com/software/adawareplus/ ciaoo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
ho allora dal backup ho visto: avevi un dialer in c/windows/coder ...controlla che ti abbia rimosso tutto un bel po di cookies...fanno nulla...al massimo registri la protezione sul browser poi brillantdigital xupiter wathercast porcherie insomma in conclusione di trova sempre quelle voci perchè non cancella i file controlla i percorsi nel backup e elimina tutti i file incriminati, al limite dai una passata anche con spy e bot. ciaoo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
fatto.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Loc.: .:Trentino:.
![]() |
Grazie IrONia del chiarimento!
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema internet explorer lentissimo | filo_2k | Internet e Reti locali | 18 | 07-01-2008 09.24.20 |
Problema di comunicazione col masterizzatore | Shumila | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 13-09-2007 07.40.31 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 11.44.47 |
Problema con la masterizzazione... la colpa è della Audigy!!! Qualche idea??? | LaBrie | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 31-01-2004 15.28.25 |
Problema di lentezza ma solo certi momenti | Marko | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 12-09-2003 16.01.19 |