|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
![]() |
MS BootVis infos request
Grazie in anticipo ![]() Dark!
![]() |
#2 |
Guest
|
http://www.wintricks.it/forum/showth...ht=spegnimento
Qua si parla anche di Ms Bootvis... Se è il funzionamento che ti interessa. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
Ma il fatto di lascaire che ottimizzi lui il sistema sulla base delle analisi efettuate, non è un pò rischioso?
Cioè, chi mi dice che fa le ocse per bene? L'avete provato? Mah... A me i programmini che fanno tutto da soli ispirano poca fiducia.. Cmq grazie per la segnalazione al 3d ![]() Dark!
![]() |
#4 |
Guest
|
Ti posso dare solo un consiglio: fattiun bel Ghost, prima di usarlo
![]() Non basta il backup del registro. A me in due casi ha funzionato, in uno non ha sortito effetto alcuno e in due...mi ha rallentato l'avvio al punto che ho dovuto, appunto, usare ghost ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
Ecco, era proprio questo che volevo sentrmi dire
![]() Grazie mille dell'avvertenza, Dav ![]() Ma è mai possibile che la Microsoft sviluppi un tool per un proprio sistema operativo e che questo sortisca l'effetto opposto? ![]() Dark!
![]() |
#6 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
e´ normale...
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
![]() |
![]() ![]() E' vero, dimenticavo che si sta parlando della Microzozz ![]() ![]() Dark!
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
a me non ha mai fatto casini.
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() Cmq penso che durante Agosto mi toglierò la soddisfazione di scoprire se il mio sistema è nelle grazie di mamma Microzozz o meno ![]() Dark!
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Naples
![]() |
lo uso regolarmente dopo il defrag e nn mi ha mai dato problemi...
noto sempre qualche miglioramento all'avvio di Xp CIao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
a me sembra abbia fatto qualcosa...
avete presente durante l´avvio le tacche blu che si muovono?...
dopo aver fatto 6 cicli...o 6 passate come meglio volete...appariva il boot screen...dopo aver usato bootvis il passaggio delle tacche si e´ ridotto a una volta e mezza...cmq non ho provato a cronometrare prima e dopo l´utilizzo... ciaooo
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
Non dire così che mi vien voglia di provare
![]() Cià Cippico, già in piedi pure tu, eh? ![]() Dark!
![]() |
#14 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
si comincia presto...
e gia´...noi mattinieri...che mettiamo in moto il forum...per modo di dire...
ciaooo a tutti i mattinieri ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Microsoft Bootvis Trace mi ha devastato il pc... | mnemosyne | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 25-04-2007 02.22.13 |
bootvis e blocco all'avvio | Point | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 12-12-2004 22.55.34 |
Avvio normale lento... Con bootvis una scheggia... | exion | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 04-05-2004 19.07.14 |
Problema col Led dopo aver utilizzato Bootvis | giulian22 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 06-02-2004 21.11.57 |