|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Universo, Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra, Europa, Italia, Veneto, Treviso.
![]() |
Errore FLT.DLL e Pc bloccato
C'è un modo per aggiornare internet explorer? Magari scaricare da internet una versione nuova che + o - sovrascriva la vecchia? Ho attualmente installata la versione distribuita con Win Me. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti. zf2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Se mi ricordo bene questo fastidioso problema è causato da un Browser Helper Object: FLASHTRACK o qualcosa del genere. Un piccolo parassita, per intenderci. Viene installato da programmi come Imesh, Gator, ecc, ecc. Di solito si accompagna con NEWDOTNET. Lo dovresti trovare nella cartella C:\Programmi\flt(oppure in C:\ProgramFiles\flt)
Prova a digitare questi comandi per eliminarlo: regsvr32 /u "C:\Programi\ftapp\ftapp.dll" regsvr32 /u "C:\Programi\flt\flt.dll" |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Universo, Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra, Europa, Italia, Veneto, Treviso.
![]() |
Ok, sembra che ora tutto funzioni. Ho fatto uninstall dalla cartella programfiles\flt e in teoria si è eliminato tutto in automatico dal registro di sistema... poi ho cancellato "a mano" la cartella che aveva conservato il flt.dll. Spero non aver fatto danni. Ciao e grazie per l'aiuto. E' stato prezioso.
zf2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Di niente(Y)
|
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
complimenti facade: sai deregistrare una libreria (Y) bravo!
![]() a volte però fai delle domande su cose talmente basiche...che mi sconcerti...che strano ![]() beh, d'ora in poi terrò conto di questa tua preparazione...magari se farai delle domande ti risponderò di fare uno sforzo...visto che le cose sembra che le sai fare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Bravo o meno bravo... so solo che Facade ha risolto un mio grande problema! Grazie infinite Facade.
zf2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Spyware Terminator- servizio bloccato per errore | Arthur85 | Sicurezza&Privacy | 2 | 25-08-2008 20.54.39 |
Errore I/O nel settore dell HD. Elenco Software per recuperare i dati su HD. | anno | Hardware e Overclock | 10 | 04-03-2006 10.31.00 |
Mi è scomparso il Task Manager...Sono di nuovo infettato... | Arthur85 | Sicurezza&Privacy | 24 | 27-12-2005 18.56.13 |
beep al boot | maefe | Hardware e Overclock | 6 | 08-11-2003 12.06.56 |