|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Problemino di condivisione
ho un problemino di condivisione dell'enciclopedia OMNIA con gli altri utenti che ho creato. Mi spiego meglio, il mio winxp ha tre account: il mio (amministratore) e due "limitati". Il problema è che io ho installato l'enciclopedia e gli altri due utenti non riescono ad aprirla perchè gli viene detto che "E' impossibile accedere al database". Quindi penso che sicuramente ci sia una protezione di condivisione su quest'applicazione. Sapreste aiutarmi in qualche modo? ...ne ho veramente bisogno! GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Imperia (IM)
![]() |
Devi configurare le protezioin della cartella in cui è presente OMNIA e renderla accessibile a tutti "everyone"
P.S. hai xp pro o home byez ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
grazie per il consiglio!!!
Ho XP PRO.
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Imperia (IM)
![]() |
Di niente
![]() alora come è andata ?
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ok, tutto a posto!!
Ho attivato l'opzione di Condivisione di Rete ed è andato tutto ok. Io ero convinto che questa cosa era a livello di "Condivisione in Locale"...ecco perchè non ho mai pensato all'altra!! Meglio così. GRAZIE.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[xp] condivisione cartelle e password | Danil-ho | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 22 | 16-06-2008 12.40.59 |
Condivisione Internet di XP a singhiozzo... non riesco a sistemarla! | macillo | Internet e Reti locali | 0 | 26-02-2007 11.34.17 |
[SSOO] Problema Condivisione Cartelle in Mac OS 9 | Alfonso78 | Linux e altri Sistemi Operativi | 5 | 22-11-2006 20.29.42 |
condivisione che va a seconda dei reboot.... | woodrook | Internet e Reti locali | 2 | 27-09-2004 18.23.56 |
condivisione internet..ancora ! | menzano | Internet e Reti locali | 4 | 15-08-2004 10.49.34 |