|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Esaurimento memoria virtuale sotto Windows 2000
volevo sapere se qualcuno di voi può darmi questa informazione. Io ho un pc dove è installato Windows 2000 Professional. Su questo pc ci sono installate poche applicazioni: Office 2000, F-Secure Anti-Virus - Adobe Acrobat Reader e Winamp. Il problema è che questo pc è molto lento durante l'utilizzo , la cpu viene utilizzata al 100% e poi viene fuori un messaggio di Windows dove dice che ha aumentato la dimensione del file di paginazione e dopo tutto questo riprende a funzionare normalmente. Volevo sapere: cosa potrebbe essere che fa aumentare a dismisura l'uso della cpu? forse dovrei disinstallare qualche cosa? ho già eseguito più volte il chkdsk per eventuali errori su disco... forse bisognerebbe espanderlo di memoria? grazie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Ciao cristina, benvenuta!?
![]() ...ci servirebbe qualche indicazione sull'hardware ..tipo CPU e Ram installata... potrebbe esserci poca ram fisica ... ciao
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Novum Comum
![]() |
Ormai abbiamo imparato che di RAM non ne mettiamo mai abbastanza... i sistemi Microsoft sono molto esigenti ma penso sia un prezzo accettabile per la comodita' d'uso che garantiscono! Quindi, non sapendo quanta RAM hai montato, ti consiglio di arrivare almeno a 256 Mb.
![]() Gia' che ci sei ti consiglio di bloccare la memoria virtuale in modo da non lasciare dubbi a Windows. Seleziona la voce Sistema dal pannello di controllo e vai su Avanzate, Opzioni prestazioni, Memoria virtuale. Imposta 384 Mb come valore sia minimo che massimo... e fammi sapere! ![]() Il Bertans (che continua ad aspettare il SP4 per 2000 ITA) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-11-2006 09.21.34 |
M.S.B. Dicembre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2005 23.24.39 |
M.S.B. Ottobre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2005 10.48.52 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 14.58.41 |
Brutta falla per Windows 2000 | handyman | Sicurezza&Privacy | 1 | 28-04-2005 18.00.51 |