|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
MS Office all'avvio...
due domande: 1) Perchè diamine un programma del genere si deve eseguire all'avvio... che ci deve fare con l'esecuzione all'avvio, che è un antivirus?? 2) Posso eliminarlo dall'esecuzione automatica all'avvio? Mi funziona bene lo stesso o cambia qualcosa? Ho notato che da quando l'ho installato l'avvio del PC è di una manciata di secondi più lento... nulla di rilevante, però se potessi eliminare Office 2000 dall'esecuzione all'avvio per riportare il PC scattante come prima sarebbe meglio... ![]() ringrazio anticipatamente... bye ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non so, prova a non garlo partire in automatico e vedi come va, male che va gli ripristini l'avvio.
Comunque in esecuzione automatica ho anche io l'iconca di office, percio mi sa che è una cosa normale. P.S. Se vuoi renedere il tuo pc ancora più scattante all'avvio (visto che non è il forte di winzoz 2k) disabilita dei servizi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
A quanto mi risulta M$ Office fa partire in automatico solo un task che permette di fatto l'avvio + veloce delle singole applicazioni Office.
Voglio dire: quando avvii il PC ti si aprono Word, Excel, PowerPoint, ecc... ?? ![]() Non credo... ![]() Puoi tranquillamente eliminarlo dall'avvio automatico; se usi spesso Office però ti consiglio di lasciarcelo anche perchè non mi sembra occupi molte risorse ![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Quella applicazione di office che viene eseguita all'avvio è inutile, ti consuma solo risorse
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Images And Words
![]() |
Accidenti, vedo che andate d'accordo
![]() comunque va bene, credo che ce lo lascio... se mi dite che non mi conviene... bye! ![]()
![]() |
#8 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Office 14 | Robbi | Archivio News Web | 1 | 19-02-2007 10.57.01 |
Come creare un CD con Office XP + SP3 integrato | fireball | Office suite | 10 | 18-12-2004 19.04.04 |
CD con Office XP SP3 integrato | fireball | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 01-09-2004 20.35.01 |
SOT Office 2003 Professional (info please) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 12-06-2004 19.03.32 |
OFFICESUITE OPEN OFFICE | torakiki78 | Office suite | 10 | 27-02-2004 17.54.58 |