Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-07-2003, 03.14.37   #1
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Loc.: Roma
Bico Bico promette bene
MS Office all'avvio...

Salve a tutti, dopo il formattone ho da poco reinstallato Office 2000 e ho notato con dispiscere che si è inserito nella cartella di esecuzione automatica e aprendo RegCleaner ho visto che si è inserito anche nel registro in modo da garantirsi l'esecuzione all'avvio...

due domande:

1) Perchè diamine un programma del genere si deve eseguire all'avvio... che ci deve fare con l'esecuzione all'avvio, che è un antivirus??

2) Posso eliminarlo dall'esecuzione automatica all'avvio? Mi funziona bene lo stesso o cambia qualcosa? Ho notato che da quando l'ho installato l'avvio del PC è di una manciata di secondi più lento... nulla di rilevante, però se potessi eliminare Office 2000 dall'esecuzione all'avvio per riportare il PC scattante come prima sarebbe meglio...

ringrazio anticipatamente...

bye

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2003, 09.44.07   #2
Downloader
Gold Member
Top Poster

Downloader promette bene
Non so, prova a non garlo partire in automatico e vedi come va, male che va gli ripristini l'avvio.
Comunque in esecuzione automatica ho anche io l'iconca di office, percio mi sa che è una cosa normale.

P.S. Se vuoi renedere il tuo pc ancora più scattante all'avvio (visto che non è il forte di winzoz 2k) disabilita dei servizi.
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2003, 14.01.39   #3
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
A quanto mi risulta M$ Office fa partire in automatico solo un task che permette di fatto l'avvio + veloce delle singole applicazioni Office.

Voglio dire: quando avvii il PC ti si aprono Word, Excel, PowerPoint, ecc... ??

Non credo...

Puoi tranquillamente eliminarlo dall'avvio automatico; se usi spesso Office però ti consiglio di lasciarcelo anche perchè non mi sembra occupi molte risorse .

SALUDOS Y BESOS !!!

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2003, 20.11.10   #4
IrONia
Guest

Quota:
Originariamente inviato da RNicoletto
A quanto mi risulta M$ Office fa partire in automatico solo un task che permette di fatto l'avvio + veloce delle singole applicazioni Office.

Voglio dire: quando avvii il PC ti si aprono Word, Excel, PowerPoint, ecc... ??

Non credo...

Puoi tranquillamente eliminarlo dall'avvio automatico; se usi spesso Office però ti consiglio di lasciarcelo anche perchè non mi sembra occupi molte risorse .

SALUDOS Y BESOS !!!
ho provato a levarlo decisamente meglio lasciarlo

ciaoo
Vecchio 04-07-2003, 20.56.52   #5
Facade
Guest

Quella applicazione di office che viene eseguita all'avvio è inutile, ti consuma solo risorse
Vecchio 04-07-2003, 21.07.01   #6
IrONia
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Facade
Quella applicazione di office che viene eseguita all'avvio è inutile, ti consuma solo risorse
mmmmmm
Vecchio 04-07-2003, 21.50.06   #7
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
Accidenti, vedo che andate d'accordo

comunque va bene, credo che ce lo lascio... se mi dite che non mi conviene...

bye!

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2003, 13.11.32   #8
IrONia
Guest

http://support.microsoft.com/default...b;EN-US;210875

ciaoo
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)