|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Winodws Update ci fai o ci sei?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Boh, non so che dirti, stranezze di zio Bill
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
...forse perchè quelli che offre mamma Microsfot sono bug-tested, si sono permessi di includerli nei loro server per lo scarico ma si sono dimenticati di aggiornarli da allora.
Zio Bill è...fuori come un Cancello ![]() ![]() Comunque Windows Update ci fa sempre...Non c'è mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
Bleah.. L'ultima volta che ho aggiornato un driver da WinUpdate mi sono trovato con mouse e tastiera totalemente Kaputt
![]() Dark!
![]() |
#5 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Concordo con Dark, io uso winupd regolarmente ma salto sempre gli aggiornamenti dei driver, quelli preferisco aggiornanrli scaricandoli dal sito del produttore
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
A me i driver di WinUpdate hanno fatto fuori la fotocamera digitale.
Per fortuna la Logitech mi ha promesso la sostituzione anche se fuori garanzia (evidentemente non si fidano molto nemmeno loro dei driver certificati!) Fuori come un'antenna!
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Fortunatamente io non ho mai aggiornato nessun driver dal sito di Microsfot e sicuramente dopo quel che ho letto non ci proverò mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
La cosa strana è che un mese prima ci sono su winupdate i driver certificati sempre della scheda video del 2003, un mese dopo del 2001, boh
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 22.16.05 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 08-11-2004 10.28.25 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 04-10-2004 18.04.22 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 17-09-2004 11.37.53 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 1 | 15-09-2004 01.08.01 |