|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Milano - Pavia
![]() |
Che cosa è?
l'ho letto sulla home di WT ma non ho capito cosa sia!
![]() |
#2 |
Guest
|
E' l'operazione automatica con la quale xp memorizza i programmi utilizzati nell'omonima cartella per velocizzarne-ottimizzarne l'avvio quando li si richiama. La cartella può anche essere svuotata, ma non conviene, perchè si riempie di nuovo e il procedimento rallenta il computer anzichè velocizzarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: PZ <-=-> PV
![]() |
però ripulirla ogni tanto non fa male...
perchè, a seguito di disinstallazioni restano in prefetch diversi files che non saranno mai più utilizzati... quindi a seguito di rimozione di SW o semplicemente una volta al mese, si può rimouvere completamente la dir, che al riavvio XP la ricrea...
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
prefetching???
se ho capito bene state parlando dei preferiti. Vero!
![]() |
#5 | |
Hero Member
Loc.: PZ <-=-> PV
![]() |
Quota:
se vai a cercare la parola prefetch in regedit la trovi associata a n software... questi si servono di un file temporaneo per la propria configurazione... (se lo trovano se lo leggono, altrimenti lo ricreano)... i file di appoggio stanno in %WinDir%\Prefetch
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
si praticamente vengono come dire loggate i programmi utilizzati di frequente e durant eil boot per avere un piu' rapido avvio...insomma + o -
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
come la cartella Applog su win 98...
e' una cosa simile se non ho capito male...se non sbaglio in win 98 si aggiungeva qualcosa in autoexec.bat o msdos.sys...
ciaooo
![]() |
#8 |
Guest
|
prevede quali sono i dati richiesti da un'applicazione e li precarica nell'cache per aumentare ulteriormente le prestazioni e l'avvio dell'applicazione.
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cosa sbaglio??? AIUTO | scorpio33 | Hardware e Overclock | 10 | 23-05-2005 18.51.32 |
Pensiero del momento [9] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1870 | 10-05-2005 20.05.41 |
cosa è media access in avvio automatico? | akunamatata | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 09-04-2005 10.06.56 |
"test"x La Serie Conosciamoci Meglio!!!! :-) | magicrainbow | Chiacchiere in libertà | 75 | 26-10-2003 11.19.39 |
cosa manca? | Etabeta | Chiacchiere in libertà | 17 | 28-05-2000 05.22.00 |