|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Brescia
![]() |
Format XP????
devo formattare il pc ad un mio amico..il s.o. è XP! Se faccio partire il pc da cd-rom dopo aver ripristinato col tasto "R" mi chiede la password dell'administretor ma io non ce l'ho! Come devo fare visto che non c'è il dos per fare il "format c:"??? Voglio cancellare tutto...!?!?! Grazie mille ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
![]() io sapevo, e m'ha funzionato, che basta inserire il cd, riavviare... parte il boot da cd, si inizia la sequenza di installazione e quando lo chiede gli si dice su quale partizione e come formattarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Si, ma prima devi impostare il bios in modo che parta prima il lettore CD dell'Hd, poi inserisci il cd di xp, si avvia il processo di installazione e...segui le istruzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Io sono entrato nel bios e ora parte col cd.
Pero' non riesco a trovare l'opzione di formattazione.. ho solo ripristino - installazione - uscita!
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
installazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Il resto lo fa da solo...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
devi lascar scorrere le frasi che escono sotto senza premere nulla, l'installazione parte automaticamente
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
L'installazione me l'ha fatta ma sopra...
io devo formattare tutto perche' ho dei "casini" interni al PC.. E per la password dell'administretor dove la posso prendere?? Grazie a tutti
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Allora, incominciamo col dire che la password serve quando devi fare un ripristino, siccome dobbiamo formattare non serve.
Per formattare non devi fare altro che seguire tutte le indicazioni dopo aver selezionato INSTALLAZIONE tra ripristino - installazione - uscita, fatto questo devi solo selezionare l'unita su cui eseguire l'installazione e selezionare il file system da utilizzare dopo aver formattato. Non dovresti avere particolari problemi perchè l'installazione guidata è davvero molto semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[*BUNTU] problema riproduzione video con aixgl | Paramir | Linux e altri Sistemi Operativi | 5 | 30-11-2006 15.35.43 |
Low Level Format 2.36 | Thor | Archivio News Software | 14 | 09-06-2006 14.39.34 |
Low Level Format 2.21 | Thor | Archivio News Software | 9 | 15-04-2006 18.59.50 |
microsoft windows media format 9.0 | top gun | Multimedia | audio - video | 4 | 15-11-2005 11.48.10 |
BitDefender Antivirus Filename Handling Format String Vulnerability | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 04-10-2005 14.24.22 |