Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-06-2003, 19.54.57   #1
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Da Opera su XP a Opera su Linux

Sto pensando di passare ad un uso più intensivo di Linux, e in vista di questo mi sono chiesto se ho qualche possibilità di esportare i contatti e le regole di M2 di Opera in un qualche file leggibile da Opera per Linux.

Per i contatti, so che posso esportare un file .ADR, che però non so se sia leggibile sotto linux da Opera. E' di fatto un file di testo, quindi presumo che non dovrebbe presentare problemi.

Invece mi preoccupano un po' di più gli account e i filtri, non mi sembra affatto esportabili...

Trattandosi di 9 account su 7 ISP diversi e ciascuno con i propri filtri, mi scoccerebbe dover riconfigurare tutto a mano account per account....

grazie a chiunque sappia darmi una dritta in questo senso
  Rispondi citando
Vecchio 17-06-2003, 13.56.15   #2
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Re: Da Opera su XP a Opera su Linux

Quota:
Originariamente inviato da exion

Per i contatti, so che posso esportare un file .ADR, che però non so se sia leggibile sotto linux da Opera. E' di fatto un file di testo, quindi presumo che non dovrebbe presentare problemi.
Per quanto riguarda preferiti e contatti non ci sono problemi, li esporti da win e li importi su linux. Per quanto riguarda il client..non so non ci ho ancora provato.

___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2003, 14.41.59   #3
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie Ghandalf (Y)

Mi rassegno a riconfiguare tutto.....
  Rispondi citando
Vecchio 17-06-2003, 15.34.13   #4
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
ma scusate...kmail importa gli account da OE e poi Opera su linux importa da Kmail, o no? (se non addirittura direttamente da OE su XP, basta darli il persorso, credo)


per i filtri proprio non saprei.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[LINUX] Migrazione da Windows a Linux Aquax Linux e altri Sistemi Operativi 21 23-07-2008 00.52.20
Mandriva Linux 2007 Spring Thor Archivio News Web 0 20-04-2007 11.19.04
Google Compra Opera? handyman Segnalazioni Web 1 16-12-2005 10.04.31
Io sto con Linux, ma Linux sta con me? camilla Linux e altri Sistemi Operativi 7 04-12-2003 19.00.36
Linux da CD...senza alcuna installazione su HD! Lionsquid Linux e altri Sistemi Operativi 16 12-09-2003 20.56.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.53.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.