|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Da Opera su XP a Opera su Linux
Per i contatti, so che posso esportare un file .ADR, che però non so se sia leggibile sotto linux da Opera. E' di fatto un file di testo, quindi presumo che non dovrebbe presentare problemi. Invece mi preoccupano un po' di più gli account e i filtri, non mi sembra affatto esportabili... Trattandosi di 9 account su 7 ISP diversi e ciascuno con i propri filtri, mi scoccerebbe dover riconfigurare tutto a mano account per account.... grazie a chiunque sappia darmi una dritta in questo senso ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Re: Da Opera su XP a Opera su Linux
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Grazie Ghandalf (Y)
![]() Mi rassegno a riconfiguare tutto..... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
ma scusate...kmail importa gli account da OE e poi Opera su linux importa da Kmail, o no? (se non addirittura direttamente da OE su XP, basta darli il persorso, credo)
![]() per i filtri proprio non saprei. |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[LINUX] Migrazione da Windows a Linux | Aquax | Linux e altri Sistemi Operativi | 21 | 23-07-2008 00.52.20 |
Mandriva Linux 2007 Spring | Thor | Archivio News Web | 0 | 20-04-2007 11.19.04 |
Google Compra Opera? | handyman | Segnalazioni Web | 1 | 16-12-2005 10.04.31 |
Io sto con Linux, ma Linux sta con me? | camilla | Linux e altri Sistemi Operativi | 7 | 04-12-2003 19.00.36 |
Linux da CD...senza alcuna installazione su HD! | Lionsquid | Linux e altri Sistemi Operativi | 16 | 12-09-2003 20.56.00 |