|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Ma ke strano Download...
...l'ho messo qui. quando scarico, mi appere le skermata dell'allegato mentre prima nn capitava. ke è successo? graz... ![]()
![]() |
#2 |
Guest
|
Mi dai il link da dove l'hai scaricato, così vedo se mi da lo stesso messaggio
|
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
fa così con tutte le cose ke scarico (senza download Manager).
![]() |
#4 |
Guest
|
Prova con qualche altro software per download , Download accelerator, freshdownload
|
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
E' normale non preoccuparti, se non sbaglio è con la SP1 di Internet Explorer che da questa finestra
![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
ciao ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
controlla le impostazioni di protezione in strumenti ---opzioni---
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
confermo la tesi di Sharok,
con l'aggiornamento al SP1, IE6 mostra questa finesta x il download dei file ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
idem con patate ('mmazza che caldo ohhh)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
mai visto ![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Quota:
![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
giuro a me non lo fa....
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
ah, già...
...ho installato il SP1 2 giorni fa... Grazie! comunque ho capito come disattivarlo. Strumenti-Opzioni-protezione-livello presonalizzato e si sceglie se abilitarlo o no.
![]() |
#14 |
Senior Member
Loc.: Bassano del Grappa
![]() |
Ciao, pfffffff, mi cominciavo a preoccupare, neppure io ho mai visto quella richiesta....
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Free Download Manager 2.5 | Macao | Archivio News Software | 23 | 26-02-2008 15.24.57 |
Free Download Manager 2.1 | Thor | Archivio News Software | 7 | 27-09-2006 13.15.55 |
Download Express 1.7 b | Gervy | Archivio News Software | 0 | 20-01-2005 01.39.43 |
Download Express 1.7 b1 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 01-01-2005 06.01.34 |
Help..strano msg di errore...su download. | littlegiop | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 21-11-2003 13.28.13 |