|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Fidenza
![]() |
Vacanze...
Lascimo perdere Ibiza e Riccione... vorrei stare in Europa e non rimanere una settimana sotto l'ombrellone... Che idee nuove ci sono in giro??? Quali città oltre alle solite Parigi e Londra?
![]() |
#2 |
Guest
|
a me e' piaciuta troppo Praga...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
anke in Italia o x forza all'estero?
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Anche in Italia.... anche a me ispira molto Praga... cè da girarci per una settimana o è meglio fare meno?
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
E la Scozia in macchina? Arrivo ad Edimburgo, auto noleggio e via di B&B?
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Parma
![]() |
Amsterdam
![]() ...è ANCHE una bellissima città ![]()
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Mi sono innamorato di Amsterdam, ci sono stato l'anno scorso, è una città indimenticabile ![]() (dai dai, vi prego, evitate i soliti luoghi comuni ![]() Io ci sono andato quasi da "scettico", ma appena arrivato ho cominciato a vivere un'aria speciale, la gente è grandiosa e le cose da vedere non mancano davvero, ti segnalo: -Van Gogh Museum -Museo delle cere -Orto botanico (uno dei più belli e antichi d'Europa) -Un giro nella zona dei mulini e non finisce qui, è una città ideale per andarci con una ragazza...io ci sono andato con due amici purtroppo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
...ok, me li fumo solo! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
Ci sono stato due anni fa, zona splendida. Certo non è una vacanza da mare ![]() Edimburgo spettacolo ![]() Da lì con la macchina in 2 ore, 2 ore e mezza, sei in pieno nelle Highlands, un'ora in più sei al Lochness. Spettacolare anche l'effetto "nordico": in estate il tramonto è alle dieci di sera, fa buio poco prima di mezzanotte, alle 4 c'è l'alba ![]() Però attenzione: trattasi di vacanza traaaaaaanquilla..... Alle 6 di sera, anche in piena estate, chiude tutto e non c'è in giro più nessuno.... Edimburgo fa eccezione ovviamente, ma come esci dalla città... il deserto! Uomo avvisato..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
se vuoi fare le cose con tranquillita' e visitarla approfonditamente una settimana e' ok ma va bene anche meno.. (io sono rimasto 4 gg) ho sentito dire che e' molto bella anche l'irlanda ma nn ci sono mai stato... x il luogo cmq dipende molto dal tipo di vacanza che cerchi con la tua fidanzata...se cerchi una vacanza relax in mezzo al verde o una vacanza + movimentata... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
aafter qanch'io ci sono stato meno di quattro giorni e sono di mi non è che ci conosciamo???' 1998??? praga è fantastica ci sono st6ato anch'io e non scordiamoci che con meno di 0,5 € ti prendi una bella birrozza media ![]() ![]() ![]() ![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
praga spettacolo.
(Y) peccato che la parte interessante sia un po' piccola ![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
Parigi mon Amour....
Non esiste citta' piu' romantica e meravigliosa mi pare che basti. Consiglio anche molto Budapest (economica),molto da visitare (pochi musei ma molti quartieri/monumenti) buona vita notturna (ma i locali cambiano spesso per cui informatevi)ad agosto fanno un meraviglioso festival sull'isola in mezzo al danubio esagerato,ci sono le terme (ma non quelle per la sinusite bensi' una piscina gigante all'aperto a 37° da cui nn usciresti mai) la gente e' gentilissima. Vienna bellissima ma un po freddina la gente che la sera va a dormire presto. Barcellona esagerata - mettete ibiza tra delle opere d'arte ma il mare e' cosi' cosi' Se vuole il mare a tutti i costi vai in Calabria a Capo vaticano (o Zambrone che cosa ancora meno e trovi posto sulla spiaggia) che c'e' il mare pulito, costa poco e la sera vai a Tropea o Pizzo a mangiarti un gelato pazzesco. JannAz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Re: Vacanze...
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Countdown vacanze | Feintool | Chiacchiere in libertà | 16 | 09-08-2007 15.50.08 |
LE VACANZE DELLE MERAVIGLIE | severina | Discussioni su WinTricks | 2 | 07-12-2006 03.07.00 |
State già pensaando alle vacanze | knightOfDoom | Chiacchiere in libertà | 5 | 07-07-2006 20.23.15 |
info vacanze [appello ai siciliani] | Fëanor | Chiacchiere in libertà | 8 | 20-03-2006 14.41.09 |
Vacanze a stanziali o giramondo ??? | Billow | Chiacchiere in libertà | 16 | 02-09-2004 16.42.00 |