|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: olive, uva, vino (TP)
![]() |
stampa su file
però per 1° Grazie per le risposte così immediate e azzeccate e poi ho notato che questo forum è frequentato da utenti e anche di più i moderatori esperti che sanno rispondere molto bene con interesse ai problemi........ Il mio probelma è che non ho mai capito come si fà a vedere il contenuto di quando si invia la stampa su file..... Che devo fare?????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
beh dipende.
cosa reindirizzi su file? puro testo, postscript, che altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
su file salvo
una pagina scaricata da internet..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
beh.. ma non fai prima a salvarla in html o mht?
poi te la guardi dove vuoi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
ma un modo esiste? per vedere il contenuto di questo file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
a dire il vero non so.... ma credo sia inutile...dato che il contenuto di uno stesso file mandato in stampa varia da stampante a stampante.
La "stampa su file" infatti non è altro che il file codificato dai drivers direttamente in un codice comprensibile alla stampante a cui è riferito... per esempio ..se possiedi 2 stampandi diverse,...una laser e una inkjet, la stampa su file dello stesso documento generano 2 file moooolto diversi... non solo... sulla stessa stampante, esempio una laser di cui si è installato sia i drivers PCL , sia i drivers PS, i file ottenuti sono diversi!! cmq... ci sarebbe da vedere se qualche produttore mette a disposizione un "visualizzatore", magari per stampanti di fascia professionale qualcosa esiste e sarebbe auspicabile..... ciao
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Norman Malware Cleaner - AIUTO | sikano | Sicurezza&Privacy | 7 | 11-04-2008 17.28.32 |
[VB] Stampa file txt | gkcuvb | Programmazione | 3 | 11-05-2005 17.52.25 |
Dvd Pioneer 107 | pacixone | Masterizzazione Giochi Games | 7 | 25-03-2005 15.10.00 |
Stampa file Acrobat | MAGOlino | Software applicativo | 7 | 02-11-2004 08.25.30 |
Problema stampa File PDF | gionny | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 06-12-2003 16.18.29 |