|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Diario di bordo WT.
Magari anche per chiedere consigli o postare soluzioni ai problemi che il quotidiano ci presenta, dall'officina alla banca, dal pub alla biblioteca, da un incontro con gli amici...o altro. Per esempio: siete stati alla posta e avete preso a randellate il tizio che voleva passarvi davanti nella fila? ![]() ![]() ...nessun problema! ![]() Ok, scherzi a parte. ![]() a me ieri sera é capitato di cenare in un ristorante. Si sono presi cura di noi 4 camerieri diversi...tutti gentilissimi e premurosi. Alla fine della cena avevo una banconota da 20 € e solo quella per la mancia, avendo pagato con la carta di credito, la cena...ok, nessun problema per i 20 €...ma a chi avrei dovuto darli? a quale dei 4 camerieri? non potevo certo chiedere di cambiarmi in spiccioli...alla fine ho deciso di lasciare i soldi al titolare chiedendogli di darli lui ai ragazzi. Però non ho avvertito gli interessati e poi me ne sono pentito... Mi sono chiesto come avrei dovuto comportarmi, e un consiglio a riguardo mi farebbe piacere. ![]() Ultima modifica di The Saint : 03-07-2003 alle ore 20.39.15 |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
..Ufficializzo con...
![]() ... ![]()
![]() |
#3 | |
Guest
|
Re: Diario di bordo WT.
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Re: Re: Diario di bordo WT.
Quota:
Aggiungici il fatto che io non ho sborsato una lira...mi é stata offerta...mi sembrava corretto almeno offrirmi di pagare la mancia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Diario di bordo WT.
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Carina l'idea di questo thread Dav!
![]() Mettiamo in rilievo. ![]()
![]() |
#8 |
Guest
|
ebbravo il Santo
![]() davvero una bella idea ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() il mio consiglio è questo: prendevi una forbice e li tagliavi.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
Ho un amico che un volta interpretando male ciò che dissi con altri( ma non riguardo a lui) ritiene che io non sia leale...il che non è vero...però non me la sento di rivangare e spiegare... perchè so che per orgoglio potrebbe negare... ![]() Cosa mi consigli di dirgli? Per la mancia...sarei andato a cambiare i 20 e ne avrei lasciato 5 sul tavolo...la modestia fa risparmiare soldi... ![]() Ciao Davide |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
grazie, Santo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Guest
|
Quota:
![]() Non so che dirti, so solo che mi é successa una cosa simile, ma con ruoli rovesciati, e mi sono ritrovato, anni fà, ad annaspare per risolvere la rottura di un'amicizia trentennale. Si, perchè nonostante tutto fui io a chiedere di spiegarci. Però, più cose tentavo di dire, fare...brigare e peggio si metteva. Alla fine ho smesso...ho sofferto, era il mio migliore amico, ma ho lasciato tutto come stava. Due anni dopo lui si é rifatto vivo, in occasione di un brutto evento che mi era capitato...ci siamo incontrati, guardati negli occhi, abbracciati e non si é mai più parlato di quei fatti, sentivamo entrambi che era sepolto...nessuno lo ha più mai nemmeno menzionati. In quei due anni però io avevo sofferto, pensando alla nostra amicizia, non avere + il mio amico era un sacrificio... ![]() Quota:
![]() Cmq, stime a parte, non ho ancora capito come avrei dovuto fare non potendo cambiare un'unica banconota di 20€... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#14 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
Davvy io credo che nel tuo caso, tu abbia fatto la cosa giusta..... ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Humor Informatico | MadMark | Chiacchiere in libertà | 763 | 06-03-2018 19.19.30 |
Auguri Leofelix!! | Frequency | Chiacchiere in libertà | 29 | 02-03-2009 09.05.27 |
RUSSIA: Batiscafo bloccato, in pericolo i 7 uomini a bordo | Silence | Chiacchiere in libertà | 4 | 07-08-2005 13.23.19 |
Programma diario | niconico | Segnalazioni Web | 1 | 13-07-2004 21.11.29 |
Il Mio Diario | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 16 | 04-10-2003 20.44.42 |