Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-05-2003, 17.22.53   #1
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

Loc.: Milano - Pavia
stranyera promette bene
CHIEDO AIUTO (non so se posso...in caso chiudetelo!)

Ragazzi, signori, signore...sono qui oggi per chiedervi seriamente aiuto.
so perfettamente che il mio problema lo avranno tantissime altre persone, ma sono qua ugualmente a chidervi una mano.
da 3 anni e mezzo lavoro come grafica, assunta a tempo indeterminato in una società che realizza prodotti multimediali e di formazione (on e off line). purtroppo da qualche mese a questa parte sto vivendo una situazione assurda che mi sta recando seri problemi a livello di stress.
"ormai" ho 27 anni e non è piu' facile trovare lavoro, per giunta se già assunta.
Chiedo per tanto, a chi ne avesse la possibilità o conoscesse qualcuno a cui rivolgermi, un aiuto per la ricerca di un nuovo posto di lavoro.
Sono disponibile a lavorare in tutta Milano e hinterland (sono automunita!), e valuto anche proposte di collaborazioni continuative, se proprie non è possibile un rapporto di assunzione come lo ho adesso.
Come vedete la situazione è triste, se sono disposta a lasciare un posto di lavoro sicuro per uno che di sicurezza non ne ha, dal punto di vista contrattuale.

Chiunque abbia risorse che possano aiutarmi, mi puo' contattare in pvt.
Grazie mille!
Strà.

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2003, 17.28.00   #2
exion
Guest

Siamo in due