|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Oggi, 11 mag. Festa della Mamma
L' Italia, popolo di "mammoni", in cui la maggior parte dei figli abbandona il "nido" solo dopo i 30 anni, la figura della mamma è quasi sacra, soprattutto per i maschi. E loro - "mamme-chiocce", che continuano a ripetere ai figli adulti di mettere la maglia di lana, "mamme-amiche", che per essere trendy parlano e vestono al loro stesso modo e vanno in discoteca e "mamme-mamme", che lo sono quasi per vocazione - aspettano dai propri figli, nel giorno della loro festa, una manifestazione particolare di affetto. Quindi, oggi, fate degli auguri particolarissimi. Ultima modifica di totore : 11-05-2003 alle ore 09.32.38 |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
..me ne ero dimenticato....
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
grazie totore, me ne stavo scordando!!!
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Ovviamente me ne ero dimenticato!!..:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
approfitterei per fare
un augurio a tutte le mamme del forum di WinTricks
![]() Anche se non so mica quante ce ne sono ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
una qui
![]() quindi mi prendo gli auguri di doomboy ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Quota:
![]() a te Gemma... alle ragazze tutte di WT... a tutte le donne ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
a tutte le mamme di wt
![]() ![]() ![]() alla mia li ho gia fatti di primo mattino ![]() JaNnAz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
In realtà la festa era l'8 Maggio poi per motivi pratici l'hanno spostata alla domenica più vicina a quella data.
Comunque sia un saluto a tutte le mamme del mondo!!! Anzi in particolare a quelle italiane. (in molti paesi la festa della mamma si festeggia in altre date tipo il 15 agosto). A quelle che frequentano Wintricks ed ovviamente alla mia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
Auguri a tutte le MAMME....del forum e non.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
Auguri a mi madre e a tutte la madri der mondo.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Auguri mamme!!!
![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Tanti auguri a tutte le mamme (alla mia in particolare) anche da parte mia!
![]()
![]() |
#14 |
Guest
|
La mamma e' sempre la mamma
![]() auguri a tutte le mamme |
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Bacioni mamme!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pessotto cade da finestra uffici Juventus, è grave | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 53 | 30-06-2006 13.15.55 |
Festa dei nonni | handyman | Chiacchiere in libertà | 14 | 03-10-2005 09.58.40 |
Le moto del futuro secondo Miguel Galluzzi | TyDany | Auto Moto HiFi | 5 | 13-05-2005 09.58.20 |
8 Maggio festa della Mamma | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 12 | 08-05-2005 10.21.44 |
Berlusca & Co. 2 - La vendetta | Paco | Chiacchiere in libertà | 1145 | 04-01-2005 20.28.18 |