|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Montare una nuova periferica
scusate la richiesta che puo sembrare un po' stupida. Vorrei sapere se conoscevate qualche sito dove viene spiegato per filo e per segno magari con tanto di immagini come montare una nuova periferica. Purtroppo con tutti gli smaneggiamenti e casini che faccio al PC non vorrei fare qualcosa di cui potrei pentirmi. GRAZIE A TUTTI!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
che perfierica'??????
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
..ciao Win..
..già....che periferica..?! ..In generale, su XP, intanto devi loggarti come amministratore poi colleghi la periferica al pc Scegli START -> PANNELLO DI CONTROLLO -> INSTALLAZIONE HARDWARE -> AVANTI....... clic su AGGIUNGI NUOVA PERIFERICA HARDWARE -> AVANTI..... clicca su CERCA E INSTALLA L'HARDWARE AUTOMATICAMENTE (per fare un tentativo di rilevamento della nuova periferica)... alternativamente, clicca su INSTALLA L'HARDWARE SELEZIONATO MANUALMENTE DA UN ELENCO se conosci il tipo e il modello della periferica che stai installando.. poi clic su AVANTI e segui le indicazioni.....
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ciao,
intanto volevo montare un lettore dvd al posto del lettore cd normale (funge no?) solo che siccome ho tre cavi attaccati al lettore cd (dei quali non so la funzione specifica) volevo sapere quali dovevo attaccare al dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: las spezia
![]() |
basta che smonti il cd rom e metti i jumper del DVD nel solito modo in cui sono messi quelli del cd (se non sai cosa sono i jumper vedi figura) e riattacca i cavi che hai staccato nel solito modo in cui erano messi nel cd vecchio...
non preoccuparti che è facilissimo perche è impossibile sbagliare ad attaccare cavo..... ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] S.O. diventato muto | Gigi75 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 08-06-2007 18.59.03 |
[Hardware]Preventivo per nuovo PC o nuovi innesti ? | zivag | Hardware e Overclock | 9 | 14-12-2005 11.18.43 |
Nuova punto foto definitive [56 k warning] | Gervy | Auto Moto HiFi | 79 | 23-10-2005 14.33.16 |
Nuova Fiat Croma | handyman | Auto Moto HiFi | 39 | 10-10-2005 16.49.13 |