|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Qual'è il migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Io ho avuto modo di vendere (tempo fa) sia gli uni che gli altri, e devo dire che i plextor si sono SEMPRE dimostrati qualitativamente superiori. Pero' non ho mai provato il nuovo 16x della yamaha. Cmq credo che rimarro' per la plextor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Ti ho spostato in hardware...
![]() Dai un'occhiata qui: http://www.wintricks.it/forum/showth...?threadid=4250 cIAo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Ferrara
![]() |
Sono entrambi ottimi masterizzatori e qualunque dei due prenderai, difficilmente ne sarai pentito.
In ogni caso, credo che la robustezza della meccanica dei Plextor sia superiore a qualsiasi altra marca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ho il plextor che dici tu: è perfetto e non brucia nulla, perchè si ferma nella masterizzazione quando non gli arrivano più i dati grazie all'OverBurning! E' OTTIMO!!!
L'altro non lo conosco... ma fidati della Plextor! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Scusate se mi intrometto, ma vorrei dire ank'io la mia...
Per quanto mi riguarda mi trovo daccordo con tutti voi... se devi scegliere scegli Plextor, è la scelta migliore, magari non sono proprio daccordo per lo scasi...ma ognuno ha le sue idee.... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Ferrara
![]() |
Effettivamente è vero, con la tecnologia burn-proof puoi usare il pc normalmente mentre masterizzi, come se avessi uno scsi. Unica eccezione sono i cd musicali, che possono venire pieni di tick.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
X The Saint: giustamente... Burn-Proof!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Io ho il 12X10X32X SCSI e non lo cambierei con nulla!
Per quanto riguarda i click in audio del burn proof, mai sentiti. |
![]() |
![]() |
#11 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
Normalmente non dovrebbe essere utilizzato dal masterizzatore, visto che è lì solo "per le emergenze". Per caso Nero se fa uso del burn-proof ne indica l'utilizzo a fine sessione?
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
X The Saint
Hai ragione, forse mi sono spiegato male io.
Tengo sempre inserito il Burn Proof e non so se effettivamente questa opzione sia mai entrata in azione. Uso Nero e non ho mai avuto messaggi al riguardo. Cmq i file audio si sentono benone sullo stereo di casa. Effettivamente sarebbe interessante sapere se è entrato in funzione il b.p. |
![]() |
![]() |
#13 |
Newbie
![]() |
Anch'io non ho mai avuto la conferma che sia entrato in azione, però un paio di volte è capitato che il masterizzatore si bloccasse in fase di registrazione per una ventina di minuti, mentre stava masterizzando una delle ultime tracce: le prima volta, l'ho sbloccato io col fatidico Ctrl+alt+canc e il risultato è stato la mancanza delle ultime due tracce nel Cd (le altre però si sentivano nel lettore audio). La seconda volta ho lasciato fare al Pc e, dopo circa 20/30 min. che la masterizzazione si era fermata su una traccia, il programma WinOnCd ha avvisato che tutto si era svolto perfettamente e il cd era stato masterizzato alla perfezione!!!! Ho pensato che quella volta fosse intervenuto il Burn-Proof!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
E' apitato proprio ieri a me copiando un psx, ho capito che si era inserito il burn proof in quanto ho visto svuotarsi il buffer, la masterizzazione è però riuscita perfettamente.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
![]() |
Ragazzi Plextor SCSI è sicuramente ottimo...ma non sottovalutate la potenza di Yamaha (parafrasando la pubblicità)
Se interessa qualcosa di più tecnico: http://www.cdrinfo.com/hardware/plex...0s/index.shtml aaah... mi accorgo ora che sul modello Yamaha c'è il test solo sull'IDE, comunuqe non sbagli con nessuno dei due |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|