|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Treviso
![]() |
House Music
![]()
![]() |
#2 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
![]() ma house è quella che è tutta bum bum? non per offenderti, ma come fai a capire la differenza tra una canzone e l'altra? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Mantova
![]() |
A mio modesto parere la house è un po noiosa unico pregio nelle discoteche dove c'è house c'è pienissimo di gnocche.
![]() |
#4 |
Guest
|
ciao,innanzi tutto benvenuto,
nn sono un 'esperto di musica house ma ascolto ogni genere di musica ed ogni tanto mi capita di ascoltarla,penso conoscerai gia' Radio Italia Network... se ti piace la musica house il giovedi notte dall'1 alle 4 c'e' il supalova club in diretta ... ciao ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
nn è quella che fa bum bum.quella la disprezzo anch'io,è la progressive,o meglio ancora,l'hardcore!la house è molto meglio!
![]() |
#7 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
l'house vera, quella non commerciale, deriva dalla musica degli anni 60/70..
i pezzi migliori sono cantati da delle negrone con una voce da far paura.. in generale ricorda molto il soul... aretha franklin rulez... molti brani ricordano cose tipo la febbre del savato sera... Ascolto roba che va dai queen ai jethro tull, passando per jimi hendrix e i pink floyd... mio padre mi portava insala prove quando avevo tre anni... mi mettevano il cotton fiocc nelle orecchie e mi portavano ai concerti... mia madre ha il plettro di b.b.king...e adoro la musica house: penso di avere abbastanza conoscenze musicali per poter affermare che la musica house VERA NON è tutta uguale ed anzi molto ricercata...sopratutto nelle sonorità e nei riff... senza timore di essere smentito.. non conosco il Supalova Club ma se devo dare un consiglio pure io fino a poco tempo fa compravo i New York Bar mentre oltre a RIN ascolto anche Radio Station One... Ciao ![]() PS se vi sente Zane vi azzanna ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Cuore sportivo
![]() |
per chi è di milano c'è un posto dove fanno vera house che in genere viene detta Hard House(qlla con le "negrone"che cantano...)..pezzi diversi e molto originali anche per chi come me non apprezza qto genere musicale fatto troppo commercialmente...il nome era Casìno ed era a Baggio...ora nn so se ha cambiato nome,ma di certo esiste ancora e fa dell'ottima house anche per chi rifiuta a priori di ascoltarla.
ps.Aretha & Otis rulez.... ![]()
![]() |
#9 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
"Le Casinò" dovrebbe esserci ancora.. non ci sono mai andato per principio forse solo perchè era a Baggio.. la mia ragazza invece ci andava....
Anche il The Base fa bella house... ma anche questo non è il posto più raccomandabile che ci sia...
![]() |
#10 |
Cuore sportivo
![]() |
Il mio ragazzo ci abita a Baggio...
![]() ![]() ![]() e io ho imparato a riconsiderare qlla zona...anche perchè nn è più davvero come una volta...(Y) giusto era Le Casinò...davvero carino il posto e ottima house...ma io devo ancora trovare il locale che fa per me....e qui in italia ancora non esiste... ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
è vero... piano piano i latitanti si sono spostati ancor più in periferia... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
Quota:
ehehe vacci piano... è molto meglio ehehehe non è che non mi piacciono.. proprio le disprezzo tutte.. tunz tunz tunz e simili ![]() fosse per me c'andrei di kerosene e cerino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Cuore sportivo
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
...e poi MOLTE altre fantastiche & amene località del Milanese...
![]() |
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
stiamo degenerando...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Last.fm - Social Music Revolution! | Sbavi | Archivio News Web | 7 | 16-07-2007 10.20.44 |
dBpowerAMP Music Converter 12.2 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 24-06-2007 09.31.32 |
dBpowerAMP Music Converter 12.1 | Gervy | Archivio News Software | 1 | 11-05-2007 14.49.22 |
dBpowerAMP Music Converter 12 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 02-02-2007 01.43.05 |
Google Music Search | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 16-12-2005 09.39.40 |