|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Ram bruciata?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...ciao Mega..
..le memorie sotto stress possono anche rimanerci x parecchio ..prima di cedere....certo l'ultima parola l'avrai sostituendole con altri banchi..( riporta le frequenze in specifica...)....
![]() |
#3 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Io mi sono sempre chiesto:
"Ma che mania hanno tutti di overclocckare tutto quanto ? Poi c'è sempre chi si lamenta che ha bruciato questo o che ha bruciato quello !" Oggi mi chiedo: "Ma con 128 Mb e 500 MHz DDR che bisogno avevi di overclocckare ???" ...mah, misteri... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
...ciao Succhione, nn credo potro' sostituire i banchi della scheda video sennon cambiando la scheda video...ad ogni modo ho notato che nelle proprieta' della scheda video mi da come ubicazione "Bus pci 1 funzione (0)"..ma nn dovrebbe vederla nello slot agp?? le frequenze originali sono quelle riportate da LoryOne, e cioe' 250 MHz la gpu e 500 MHz DDR, io la faccio andare a 320 MHZ e 600 LLe DDR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
:)
oltretutto sembra sia migliore la gestione dell'audio con le 8.1...cosa c alla quale nn avevo fatto caso prima..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
anch'io penso sia un po' una mania...spesso rischiosa...io mi chiedo anche per 100 mhz in piu' devo risciare di buttare via tutto???' ciaoo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Newbie
Loc.: Sardegna
![]() |
Quota:
Tu chiamala se vuoi EMOZIONE!
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
si be una scarica di adrenalina c'è...adoro vedere i cosi overclokkati
![]() ![]() ![]() pero' io non lo faccio senno brucio tutto ![]() ![]() ![]() ho gia' il cervello in overclock ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
Loc.: Verona
![]() |
Chi non overclocka non può capire il gusto che si ha nel fare i benchmark e strappare punteggi più alti di concorrenti più blasonati...
... lo so è da malati di mente...ma ci si diverte anche così ehhehe byeX
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[MDV] 10 - ADSL... problema diverso da tutti | sp3ctrum | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 07-11-2006 11.44.30 |
Problema blocco TOTALE!!! | A3rDNA | Hardware e Overclock | 6 | 05-01-2006 09.40.17 |
è bruciata la mobo? | stranyera | Hardware e Overclock | 3 | 03-05-2005 10.40.17 |
Suad | Trinity | Chiacchiere in libertà | 31 | 19-03-2004 14.58.28 |