|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Salerno
![]() |
Modem Conexant su Xp
C'è qualcuno ke potrebbe dirmi come ha fatto a mettere il modem? Ho trovato una procedura sul sito dove diceva di mettere i driver Fujitsu LB RWModem V.90 56K J...... Non è ke non mi fido ![]() Non vorrei avere sgradite sorprese........ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: las spezia
![]() |
quella procedura è stata testata da molte persone e a molte ha funzionato......
spesso è l'unica soluzione con modem conexant vecchiotti ai quali non sono stati aggiornati i driver dal produttore ![]() cmq guarda qua ..... http://www.helpdrivers.com/frances/l...positivo=Modem ci sono i driver per XP per diversi modem PCI conexant...... e poi cosa ti costa provare ????? al massimo disinstalli il driver e ci riprovi...... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Guest
|
prova...a volte la fortuna è l'unica via..
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
http://windows.zdnet.it/manuali/conexant.html
as uo tempo avevo provato..ma penso che sia veramente determinante il fatto che il modem sia vecchiotto o no.. ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
quindi a te è andata male
![]() di quanto era vekio il tuo modem? Io l'ho comprato quasi 2 anni fa, che ne pensi? E' troppo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
e se provo con quelli generale che stanno sul sito della conexant?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Novara
![]() |
Dopo che un fulmine a luglio mi ha disintegrato il modem mi sono preso un Tulip
![]() Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
mi faresti un enorme favore: il mio indirizzo è mizaralcor@inwind.it
Non so come ringraziarti.....grazie 1000 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
con modem conexant interno...
1 volta ho installato xp e poi ho messo il modem -->niente da fare... Poi... Formatto...lascio il modem attaccato...installo xp...modem perfettamente funzionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Re: Modem Conexant su Xp
Quota:
La cosa intuitivamente migliore é IMHO: togliere FISICAMENTE il modem (sisi, proprio staccare), andare in gestione periferiche e RIMUOVERE tutto quello che fà riferimento al modem (di default XP gli assegna un Best data fax modem che non funge manco se accendi un cero alla Madonna)... Poi vai sul sito conexant armato della sigla del chipset (la trovi sotto la scheda), ti scarichi il pacco driver per XP, li installi, ignori le pernacchie di XP... Spegni tutto, riattacchi il modem, e te lo dovrebbe (se Venere é in congiunzione con Nettuno ![]() Scherzi a parte: é l'unica procedura che ha funzionato con modem interno chipset RS 6973-17... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
invece dav a me quella procedura con modem conexant non ha funzionato...
solo lasciando il modem durante l'installazione di xp mi funziona... misteri della vita! ![]() In compenso però funzia benissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
Loc.: torino
![]() |
re
anche io ho un connexant alquanto vecchiotto e dopo aver tentato in vari modi ho rinunciato; in realtà mi servirebbe solo x i fax.
Soluzione: appena mi capita di dover aprire il pc lo ccambio(Y) a questo proposito avete dei consigli?
Desktop: MSI KTa ultra-athlon 2500 barton-512 ram DDR pc333-asus geffo 4 4200 Ti - sound blaster audigy- cd-DVD toshiba- cdrw plextor 40x12x40-HD: quantum 30 giga, maxtor 40 giga, ibm 120 giga Laptop: asus- athlon 1200xp-512 ram ShuttleX: Pentium4 2.4giga,512 ram DDR, HD60 giga |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Re: re
Quota:
lucy, ma che lo cambi a fare se ti serve solo per i fax? io purelo uso solo per quello. Prova la procedura che ho postato...o segui il link di Ironia...quella di skizzo mi pare come dire? un tantino drastica ![]() ![]() Vedrai che una delle due funziona. Se poi non funziona non comprometti nulla, hai sempre il Ripristino di sistema. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
Formatto...lascio il modem attaccato...installo xp...modem perfettamente funzionante
![]() Ma che driver hai usato? Quelli di XP oppure altri prettamente conexant che avevi tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
ehmmm...io direi che il format, sai, se uno ha una duecentina di programmi installati, come dire...é un tantino scomodo ![]() I driver li ho presi dal sito conexant, quelli specifici per il mio chipset e compatibili per XP, un bel pacchetto da 1,5 mega, mica bruscolini... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[*buntu] Modem non individuato | knightOfDoom | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 13-09-2006 09.57.52 |
[XP Pro SP2] installare Modem Conexant | miticomv | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 02-03-2006 11.59.31 |
Aiuto con modem rockwell con chip conexant | elvenezuelan | Hardware e Overclock | 0 | 07-12-2004 22.35.29 |
modem conexant rs56-pci no driver | karthmann | Hardware e Overclock | 3 | 26-05-2004 13.07.19 |
modem sconosciuto | sal21 | Hardware e Overclock | 1 | 22-11-2003 21.52.16 |