|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: FIRENZE
![]() |
Messaggio "nuovi Programmi Installati"
Non capisco perchè non ho installato nessun programma! Cosa potrebbe essere? grazie web |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Messaggio "nuovi Programmi Installati"
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Potrebbe aiutarti questo?
File Reg x Modifiche al registro Disable Ballon Tips Con il nuovo sistema operativo, accanto all’orologio, nella system tray, vengono visualizzati diversi messaggi chiamati “balloon tips” (dall’aspetto di “nuvolette”), come l’avvenuta connessione ad Internet o il messaggio che ci avverte delle icone “sparite”. Per rimuove questi “tips” basterà aprire il registro di windows (Start/Esegui e scrivere “regedit”) e portarsi alla chiave: [HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ Advanced] bisogna poi creare un nuovo valore DWORD chiamato “EnableBalloonTips” e assegnargli il valore 0. L'ho preso da questa sezione del forum.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: FIRENZE
![]() |
Vi ringrazio per la risposta.
Cerchero' di essere più preciso perchè non sono riuscito a salvare l'immagine del problema. Quando premo START dopo che ho accesso il computer compare il classico messaggio "NUOVI PROGRAMMI INSTALLATI". Questo messagggio di solito compare dopo che uno ha installato un programma. Il problema è che io non ho installato nessun programma! Dopo un pò questo messaggio non compare più. Comparirà solo alla prossima accensione del computer. x Ghandalf: ho provato ad andare sul registro come hai evidenziato ma non voglio compromettere niente. Saluti web |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
...bhe..con quella modifica non comprometti nulla..
![]() Elimini solo il problema.. ![]() Prova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
(Y) ottimo tip...non li reggevo + quei maledetti fumetti ![]() Grazie Ghandalf! é che non sono abituato a XP e mi stava mandando al manicomio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Per WEB
ecco il registro: apri lo zip e fai doppio clic sul file .reg che ci trovi dentro...conferma e fine della rottura.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: Pescara
![]() |
DAVLAK, ho scaricato il file, l'ho inserito nel registro, ho disconnesso e riconnesso ma il fumetto appare lo stesso! perchè?
:anger:
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
![]() |
Direi che 1 giretto su www.xpantispy.de è d'obbligo: il programmino, oltre che a risolvere sto problema, contiene settaggi MUST per tutti i possessori di XP!
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
non ne ho davvero idea...a me funziona. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
ehmmm....é leggermente in... tetesco...ti cermania...ja... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Ov3r ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
over...io sono nuovo di XP...quale TweakUI si può usare? io ho scaricato TweakUIXP ma sono 500 KB...un pò tantini...non c'é una versione del classico TweakUI del 98? semplice semplice?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...
![]() funziona anke il klassico tweak ui! del 9x mE! ![]() Ov3r ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Loc.: Pescara
![]() |
davlak, dove hai trovato TweakUIXP ? io non lo trovo !!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Blocco funzionamento programmi | Alhazred | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 07-06-2007 20.53.09 |
(xp home sp2) messaggio "nuovi programmi installati" | claudio61 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 29-12-2006 16.08.23 |
[xp] schermate programmi aperti parzialmente | Papillon56 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 12-12-2006 19.26.08 |
Sparizione finestra programmi sulla Barra Applicazioni | sugarnet69 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 26 | 09-11-2006 23.52.51 |
per cambiare path e info disinstallazione ai programmi | MIK0 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 20-09-2004 18.59.47 |