|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Forum Office
![]() Comincio io: ... sarahkerrigan, hai la fottuta in-box piena...!!! ![]() ![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ma si può usare "giocosamente"??? No, perchè mi viene in mente un giornaletto che girava a bologna quando ero adolescente, in cui gli studenti di Bologna si scambiavano annunci e inserzioni più o meno serie e/o piccanti...
![]() Ah, l'epoca pre-cellulare... ![]() Avrei giusto un paio di sbeffeggiamenti per qualcuno... ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
![]() |
Re: Forum Office
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
E lo chiedi pure...? ![]() Questo è un thread senza "regole"... senza senso... e senza autore...! ![]() E' molto carina l'idea del giornalino... ![]() Ciao Noth. ![]() |
|
![]() |
#5 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Dato che ho "visto subito" ![]() fosse messo in rilievo...che ne pensi Skorpy? ![]() Ciao ![]() ...anche a me piace molto l'idea del giornalino di Noth! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Io voglio Hal!!!...dove esser?
![]() ((((((Haaaallll))))) ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
ho aperto un 3d per la richiesta di informazioni e consigli sui regali di Natale
DOPO avermi aiutato ![]() ![]() il link è in sign ![]() Ciao ![]()
#8 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() ![]()
#9 | |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
Quota:
(((((((Saaaara))))))) ![]() ![]() dimmi.
![]() |
#10 |
Guest
|
Grazie per averlo messo in rilievo, veramente un servizio di pubblica utilità
![]() ![]() E ne approfitto subito per lanciare un appello: Mao Paco Exion Frequency BRUTTI SCANSAFATICHE, DOVE SIETE????? Vi voglio tutti qui stasera mi sono spigata???? ![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
(Y) Grazie cara, bengentile!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Hal!!!...grazie!!! Hal, ho bisogno di un "coniglio" per non farmi "uccellare" dal pc nuovo ![]() ![]() Ultima modifica di sarahkerrigan : 10-12-2002 alle ore 07.17.10 |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Quota:
SI ma torna presto !!! ![]() ![]() ![]() ![]() perdono ![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
ekkime!!!!!! ![]() ciao gemmina!!! ![]() ![]() mi spieghi che significa spigata??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
fattelo spigare da Darkchild
![]() ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Come mettere un forum su un sito? | peertoopeer | Programmazione | 5 | 07-02-2006 18.31.32 |
.:: DATABASE OFFICE SUITE ::. | Lionsquid | Office suite | 2 | 02-05-2005 00.46.14 |
Appunti di office: come tenerli in memoria? | Dav82 | Office suite | 5 | 05-02-2005 21.05.53 |
Quanti forum frequentate...? | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 85 | 29-02-2004 17.31.02 |