Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-12-2002, 00.11.43   #1
MG
Junior Member

Loc.: ROMA,ITALIA
MG promette bene
NORTON AV e Vbox !!!

Buonasera, spero che mi possiate aiutare:
ho istallato norton antivirus 2002 ed uso windows 200 SE , dopo alcune ore di uso del pc mi compare una mascherina con questa scritta:
"Failed to initialize Vbox ( 0010-0016-0120)" se clicco su l'ok della maschera non scompare ,se uso CTRL ALT DEL e cerco di terminare l'operazione , non succede nulla.
Ho provato a eliminate NAV e reistallarlo , ma dopo alcune ore si ripresenta .
Ho verificato che l'unico problema che si crea ( mi sembra) e' che si bloccs lo scarico della posta ;

Vi saluto con speranza !!!

MG
MG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2002, 22.03.21   #2
ekerazha
Guest

VBox è un tipo di protezione che usano i programmi TRIAL per il conteggio dei giorni... forse hai tentato di crackare una versione di prova dell'antivirus o di un altro programma, ma non ci sei riuscito?
Vecchio 02-12-2002, 23.18.26   #3
exion
Guest

La posta smette di funzionare perche' l'AV impone al tuo client di posta di passare da lui per scaricare la posta. Se Norton AV crasha, è come se andasse giu' il server da cui scarichi la posta.

Ora non so se consideri che sia o meno un problema, ma questo vuol dire anche che il Norton Av in quel momento non funziona e non protegge un bel niente....

Se si tratta di una versione try&buy, non ti rimane altro che disinstallarla, o comprarla.

Se invece hai già un licenza d'uso completa, dovresti disinstallarlo, e poi reinstallarlo da questo percorso:

C:\WINDOWS\Vbox\Installers\Symantec_Norton AntiVirus 2002 for Windows_8.0_en-us\Setup.exe

Non è farina del mio sacco, ma viene da questo sito:

http://www.55krc.com/images/askExper...rchives02.html

Per cui se non funzia non prendertela con me
Vecchio 02-12-2002, 23.20.04   #4
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
VBox è un tipo di protezione che usano i programmi TRIAL per il conteggio dei giorni... forse hai tentato di crackare una versione di prova dell'antivirus o di un altro programma, ma non ci sei riuscito?

Ho letto da qualche parte che c'è gente che ha registrato regolarmente i prodotti Norton, e si è ritrovata comunque col Vbox che faceva il picchetto...
Vecchio 02-12-2002, 23.29.45   #5
MG
Junior Member

Loc.: ROMA,ITALIA
MG promette bene
e' un try&buy e non l'ho crackato , pero' vorrei essere sicuro che comprandolo ,alla fine della prova , non mi creera' ancora problemi ( perche' se il buon giorno si vede dal mattino.....) .
Che ne pensate ?

MG
MG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2002, 02.07.21   #6
exion
Guest

L'articolo che ti ho segnalato dice che normalmente inserendo un serial valido il problema si risolve, ma che in certi casi anche col serial valido Vbox ha continuato a dare problemi.

Pero' una volta che lo hai acquistato puoi anche martoriare l'help desk di symantec per fartelo funzionare correttamente
Vecchio 05-12-2002, 16.31.32   #7
Klapaucius
Guest

vboxolo !
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)