|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: ROMA,ITALIA
![]() |
NORTON AV e Vbox !!!
ho istallato norton antivirus 2002 ed uso windows 200 SE , dopo alcune ore di uso del pc mi compare una mascherina con questa scritta: "Failed to initialize Vbox ( 0010-0016-0120)" se clicco su l'ok della maschera non scompare ,se uso CTRL ALT DEL e cerco di terminare l'operazione , non succede nulla. Ho provato a eliminate NAV e reistallarlo , ma dopo alcune ore si ripresenta . Ho verificato che l'unico problema che si crea ( mi sembra) e' che si bloccs lo scarico della posta ; Vi saluto con speranza !!!
![]() |
#2 |
Guest
|
VBox è un tipo di protezione che usano i programmi TRIAL per il conteggio dei giorni... forse hai tentato di crackare una versione di prova dell'antivirus o di un altro programma, ma non ci sei riuscito?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
La posta smette di funzionare perche' l'AV impone al tuo client di posta di passare da lui per scaricare la posta. Se Norton AV crasha, è come se andasse giu' il server da cui scarichi la posta.
Ora non so se consideri che sia o meno un problema, ma questo vuol dire anche che il Norton Av in quel momento non funziona e non protegge un bel niente.... Se si tratta di una versione try&buy, non ti rimane altro che disinstallarla, o comprarla. Se invece hai già un licenza d'uso completa, dovresti disinstallarlo, e poi reinstallarlo da questo percorso: C:\WINDOWS\Vbox\Installers\Symantec_Norton AntiVirus 2002 for Windows_8.0_en-us\Setup.exe Non è farina del mio sacco, ma viene da questo sito: http://www.55krc.com/images/askExper...rchives02.html Per cui se non funzia non prendertela con me ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
Ho letto da qualche parte che c'è gente che ha registrato regolarmente i prodotti Norton, e si è ritrovata comunque col Vbox che faceva il picchetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: ROMA,ITALIA
![]() |
e' un try&buy e non l'ho crackato , pero' vorrei essere sicuro che comprandolo ,alla fine della prova , non mi creera' ancora problemi ( perche' se il buon giorno si vede dal mattino.....) .
Che ne pensate ?
![]() |
#6 |
Guest
|
L'articolo che ti ho segnalato dice che normalmente inserendo un serial valido il problema si risolve, ma che in certi casi anche col serial valido Vbox ha continuato a dare problemi.
Pero' una volta che lo hai acquistato puoi anche martoriare l'help desk di symantec per fartelo funzionare correttamente ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
vboxolo !
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Norton che non dovrebbe esserci. | gorrain | Sicurezza&Privacy | 6 | 22-06-2009 11.17.02 |
Problema con NORTON firewall | miciotta62 | Sicurezza&Privacy | 4 | 06-04-2009 13.14.22 |
SymNRT tools rimozione Sw norton | crazy.cat | Software applicativo | 0 | 27-08-2005 09.48.11 |
Norton 2005 | Gervy | Archivio News Software | 12 | 26-07-2005 21.54.52 |
Errore R6025, norton antivirus | VerTek | Sicurezza&Privacy | 6 | 02-05-2004 14.33.05 |