|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Salerno
![]() |
drivers per linux
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Come gli hai installati???
Erano binari o sorgenti???
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
non è che voglia scoraggiarti .... ma con quel modem (che tralaltro avevo anch'io ) ci sono poche speranze di collegarsi in rete !!!!
I driver ufficiali funzionano solo su red hat 7.1 (almeno questo è quello che dice motorola...) e dalle molte ricerche che ho fatto nei più svariati forum.... non funzionano neppure quelli !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
non so cosa significhi :binari o sorgenti,ma li ho installati come per i sistemi operativi di windows,e linux se li é presi come un pacchetto;di più non saprei dirti,nel caso il mio pestifero modem non dovesse andare ,quale é il tipo che va sia per windows che per linux? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: siena
![]() |
i modem che sicuramente vanno sono quelli seriali (sulla porta com) vanno naturalmente bene sia per liux che per windows
comunque fai qualche prova prima guarda da kppp se il modem ti risponde eventualmente prova a cercarlo in qualche altra posizione da dispositivo disattiva la casella attendi il segnale e guarda che messaggio ti da
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
In che senso gli ho installati come in windows??? Il file che hai scaricato che estensione aveva??? tar.gz rpm tgz etc.....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
era un file rpm ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Fai così: apri una console, posizionati nella directory dove hai l'rpm e dai il comando rpm -U nome pacchetto.rpm. Ocho le maiuscole, linux è case sensitive ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
per quanto riguarda il modem qualsiasi modem SERIALE esterno non ti crea problemi.
Visto che però costano anche più del doppio rispetto un analogo modem PCI....sappi che esistono dei modem interni compatibilissimi con qualsiasi distribuzione....(non sono il massimo ...) sono quelli che hanno chipset della Connexant , meglio se del tipo HSF. con 25 eurini sei a posto !!!!Scarichi l'rpm dalla casa madre ... un click e sei a posto !! P.S. mi raccomando HSF .... l'altro modello è HCF (o HFC ... bho !!!) molto più rognoso da installare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
ragazzi vorrei polverizzare il mio modem,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusatemi se vi rompo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
...mettilo in rete ..... ma con un calcione ....e poi urla GOOOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[LINUX] Migrazione da Windows a Linux | Aquax | Linux e altri Sistemi Operativi | 21 | 22-07-2008 23.52.20 |
Mandriva Linux 2007 Spring | Thor | Archivio News Web | 0 | 20-04-2007 10.19.04 |
Io sto con Linux, ma Linux sta con me? | camilla | Linux e altri Sistemi Operativi | 7 | 04-12-2003 18.00.36 |
Drivers ATI x Linux | JMass | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 04-10-2003 13.36.36 |
Linux da CD...senza alcuna installazione su HD! | Lionsquid | Linux e altri Sistemi Operativi | 16 | 12-09-2003 19.56.00 |