|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
kde 3.1 rc3 out
Sinceramente mi aspettavo uscisse la versione finale, visto che la rc2 non aveva particolari problemi.. Corro a scaricarlo.. www.kde.org Ciao! Ultima modifica di pholcus : 12-11-2002 alle ore 10.29.08 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Peccato speravo uscisse la stable.
![]()
Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18 :::MAZZA CHIODATA GROUP::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Quota:
![]() ![]() In compenso è uscita la 3.0.5 vedrò se scaricarla o no
![]() |
![]() |
#4 |
Linux Supporter
![]() |
Piccolo aggiornamento..
La finale è stata rimandata di una settimana...In pratica la rc3 è gia la finale..Un mio amico dell'università , che collabora come traduttore, ha detto che l'unico motivo per cui non è stata rilasciata la versione finale, è perchè domenica il server a cui inviare le traduzioni era down...Quindi si è preferito rinviare di una settimana l'uscita. Cmnq i sorgenti della rc3 saranno gli stessi della finale, cambieranno solo le traduzioni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Linux Supporter
![]() |
Aaaaargh...non fate l'errore di compilare i sorgenti! Dopo ore di compilazione, mi ha dato un errore su un sorgente delle kdelibs!...Credo sia un bug..
![]() Mi sa che aspetto la release definitiva a questo punto...uff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Segnalalo se puoi, può essere utile. I binari è normale he non ci siano, è uscita da poco, quindi li fanno un pò + tardi.....
Se ho tempo domani lo compilo e ti faccio sapere.
Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18 :::MAZZA CHIODATA GROUP::: |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|