|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
![]() |
WindowsXp ... si tinge di blu!
![]() ![]() Qualcuno ha idea di cosa vogli dire?? ![]() a me oggi mentre aggiornavo online Pc-cillin sempre con Xp, è comarsa una schermata blu simile, ma la frase (che stupidamente non ho annotato) era diversa. Ho resettato e no ha dato più problemi... la domanda è la stessa.. stranezze di xp o cosa? (avevo appena finito di reistallare xpsp1 dopo un formattone) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
vedo che il post l'avete visitato in 45.. nessuno sa proprio cosa dire??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Allora io forse sono il 46°. Mi spiace, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
bè almeno qualcosa hai risp... va bè.. se nel frattempo ti viene un'illuminazione fammi sapere.... non mi piace molto il bluu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Ho sempre cercato di dare una mano, pure quando a volte non ero sicuro della soluzione proposta. Stavolta è complicato, azzarderei troppo perchè non solo è una situazione che sfugge alla mia esperienza, ma per di più l'orrenda scritta "DRIVER POWER................." è pure nel poco masticato inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
mmm dopo XPsp1
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
![]() |
Mah, hai provato a controllare se l'alimentatore è saltato?
Oppure se c'è puzza di bruciato? Se riesci ad aprirlo, controlla che il cavo che porta la corrente alla Scheda Madre sia intatto (non presenti bruciature o sia fuso)
![]() |
#8 |
Guest
|
mi sa anche a me di alimentatore.....
ciaooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
![]() |
vi riferite al pc del mio amico o al mio? cmq dopo quell'episodio a me non ha dato più problemi. L'alimentatore non puzza di bruciato e dopo quell'episodio circostanziale non m'ha dato più problemi. Nè me ne ha dati prima.
Il pc del mio amico invece presenta sempre la stessa frase. Controllerò il suo alimentatore. Potrebbe essere qualcos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
![]() |
Il mio pc c'ha riprovato!! stavolta ne sono sicuro, è pccillin 2002 se tentop di aggiornarlo una volta scaricati gli aggiornamenti appena tenta di istallarli compare il seguente minaccioso quanto enigmatico messaggio su schermo blu!!
![]() Il problema sembra essere causato dal file seguente: PCC_PFV.sys DRIVER_UNLOADED_WITHOUT_CANCELLING_PENDING_OPERATI ON ...(qui segue un mucchio di roba sul riavvio di windows) Se il problema persiste disattivare da Bios le impostazioni di memoria relative allo shadowingh ...(segue ancora n'altra popò de roba sull amodalità provvisoria) Info techinche ***STOP: 0x000000CE(0XF3BC8018, 0X00000000, 0XF3BC8010, 0X00000000) Inizio creazione immagine della memoria fisica in corso. Scaricamento della memoria fisica completato. aiutooooooooooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Haníma
Top Poster
![]() |
mmmmm si dal file sembra pccillin.... vuoi un consiglio da amico? cambia antivirus...
![]() |
#12 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
quale mi consigliate? ho la full nav2003 ma mi sembra che rallenti il pc in modo considerevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Haníma
Top Poster
![]() |
potresti usare
AVG http://www.grisoft.com io l'ho usato e mi sono trovato bene... mi ha beccato un sacco di virus oppure kaspersky http://www.kaspersky.com/ ora come ora ho il panda e mi trovo molto bene http://www.pandasoftware.it
![]() |
#15 |
Gold Member
![]() |
proverò con panda... allora... grazie 1000!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Stampa videata in WindowsXP e Vista | d_borghi | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 9 | 08-06-2009 00.26.10 |
Sottodirectory di WindowsXP | pepopepeto | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 20-09-2008 08.40.18 |
Opzione WindowsXp | leopom | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 02-01-2007 19.57.33 |
WindowsXP e nLITE 1.0RC | skizzo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 27-12-2005 11.02.28 |
DriveImage problema con windowsXP | peppecol | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 24-09-2004 19.27.51 |