|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: torino
![]() |
...allora ho spento il pc e sono andata a mangiare un gelato
premetto ke il povero e adorabile pholcus, in cui x sua sventura mi sonon imbattutta su dc++, ha passato con me mezzo pomeriggio in chat x aiutarmi a config la connessione di rete ![]() caro pholcus, i 2 pc si pingano ma linux mozzilla è bello inchiodato x risollevarmi il morale decido di caricare da cd qualke sfondo un pò carino, visto ke quelli in dotazione fanno piangere inserisco il cd, ma nulla ![]() pazienza, provo ad inserire un cd di musica, così risollevo un pò gli entusiasmi...........................: il lettore cd parte e avanza ma non esce nessun suono ![]() allora ho spento il pc, alla brutale nel senso ke non sapevo come killare l'ultima skermata, e ho deciso di mangiarmi un gealto ![]() verranno tempi migliori x me con linux?
Desktop: MSI KTa ultra-athlon 2500 barton-512 ram DDR pc333-asus geffo 4 4200 Ti - sound blaster audigy- cd-DVD toshiba- cdrw plextor 40x12x40-HD: quantum 30 giga, maxtor 40 giga, ibm 120 giga Laptop: asus- athlon 1200xp-512 ram ShuttleX: Pentium4 2.4giga,512 ram DDR, HD60 giga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: siena
![]() |
ci vuole passione per affrontare linux
almeno un po' di voglia di scoprire le cose a me a fatto passare la noia del computer è una ventina di giorni che ho istallato la prima distrò e gia' windows mi da noia ![]() c'è tutto un mondo da scoprire... ogni problema che risolvi riesce a darti un gran bel senso di soddisfazione vedrai che magari domani ti torna la voglia e vediamo qualche bel post... cd che non parte chi mi da una mano ![]()
![]() |
#3 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Ahahahhahah...
Mi fai troppo ridere... ![]() ![]() ![]() Scusa, ma non resistevo...passiamo alle cose serie.. Dopo che hai messo i DNS, hai provato a riavviare e vedere se riuscivi a navigare? Per il suono, visto che la barretta si muove, ma non senti niente, probabilmente è perchè il volume di linux è basso. Apri il programma kmix dal menu K -> multimedia-> ( o qualcosa del genere ) oppure fallo partire da console. Regola i primi due indicatori.. Comunque la morale della favola è che riuscire a dare consigli in chat è un'impresa.. ![]() PS: mi sa che farai indigestione di gelati ![]() Povera la tua linea.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
comunque il problema del tuo cd al 90%
dipende dal collegamento mancante tra la audigy e il cd rom linux ha un modo diverso per fare comunicare le due periferiche
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
ahi ahiai.......lucyfer_ina
io sono il tipico utonto ma per fotuna con la suse 8.0 è andato tutto liscio... mi va pure la sk tv che su winzoz proprio nn ne vuole sapere... .....un pò di pazienza qualche sbaglio e anche linux un pò alla voltà diventerà famigliare.... ...e poi visto l'arrivo del famigerato palladium ( 2006 ?? )...se vuoi farti i divx,usando programmi freeware mi sa che devi proprio andarci a bracetto con linux ( sempre se si potra installare sui sistemi palladium....) CIAUZZZZZZZZZZZZZZZ
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: torino
![]() |
re
grazie x la solidarietà ragazzi
cmq non mollo così facilmente, domani è un altro giorno ![]() prima un giretto al supermerkato e poi rulezzzzzzzzzzzzzz ![]()
Desktop: MSI KTa ultra-athlon 2500 barton-512 ram DDR pc333-asus geffo 4 4200 Ti - sound blaster audigy- cd-DVD toshiba- cdrw plextor 40x12x40-HD: quantum 30 giga, maxtor 40 giga, ibm 120 giga Laptop: asus- athlon 1200xp-512 ram ShuttleX: Pentium4 2.4giga,512 ram DDR, HD60 giga |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Linux Supporter
![]() |
Quota:
Ma sul portatile non ha la audigy ![]() Lucyfer_ina non mi hai ancora detto se dopo il riavvio funzionava o no internet... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
ahoooo....
..........ma quanto ruleggia sta donna ???? lucyfer_ina GOSU
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Per il problema del cdrom in linux, prima di leggere il cd devi montarlo.
Per montarlo da mandrake 9 sul desktop c'è un icona a forma di cdrom con scritto removable device. Ci clicch sopra e ti si apre una finestra con un floppy e un cdrom, clicchi sul cdrom e così riesci a leggere il cd. Ricorda che poi il contenuto del cd lo trovi in /mnt/cdrom come se fosse una directory. Poi per montare un cd c'è anche un altro modo: apri una console e dai questo comando: mount /dev/cdrom /mnt/cdrom Così facendo hai tutto il contenuto del cdrom in /mnt/cdrom.
![]() |
#10 |
Linux Supporter
![]() |
A me pare di aver capito che comunque il cd si monta da solo, perchè ha detto che il lettore cd avanza , ma non esce nessun suono.. quindi probabilmente è perchè il volume è impostato troppo basso...
Aspettiamo chiarimenti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
lo fa anche il mio con windows non c'è bisogno del cavetto tra il cd con linux si
anchi metto dentro un cd e non sento niente
![]() |
#13 | |
Linux Supporter
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
ma sul portatile probabilbente non hanno messol il cavetto con le schede in circolazione e windows non serve
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
mi sa che ci perderemo una pinguina
![]() peccato perche era un ottimo acqisto ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
win xp pro BLOCCATO! sono disperato! | superpacman | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 26-01-2007 22.39.34 |
Strani e divertenti annunci | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 43 | 05-07-2005 01.20.16 |
Capodanno ebraico | carletto | Chiacchiere in libertà | 35 | 17-09-2004 16.27.22 |
Come spiegare a un bambino chi sono le prostitute | TyDany | Chiacchiere in libertà | 18 | 08-12-2003 00.14.56 |
Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ... | elbarto | Chiacchiere in libertà | 44 | 06-11-2003 22.24.57 |