|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Conegliano
![]() |
Pausa in avvio!!!
Ecco il problema. E' parecchio tempo che uso Xp Pro e non ho mai avuto problemi. Ora ho installato un modem Ethernet con relativa scheda di rete. Quello che mi succede è che all'avvio, dopo che il s.o. ha completato il caricamento, devo attendere un altro minuto o più per poter operare. Insomma, tutto sembra congelato e si sente il computer che lavora. Dopo tutto è ok, anzi la connessione è una scheggia. Mi sapete dire se si può risolvere. Sembra quasi che cerchi la rete (non sono connesso in rete). Ciò non mi succedeva con il modem usb. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...ciao Eabaco...
..già...probabilmente la scheda rallenta il riconoscimento da parte di Win....hai controllato di non avere programmi annessi in background....? (controlla sia in MSCONFIG che in REGEDIT...)
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Sulmona
![]() |
Guarda, quello che posso dirti è che la stessa cosa è successa a me, anche se io avevo installato solo una scheda virtuale (la Microsoft Loopback) per poter usare lo stack ipv6. anche a me all'avvio impiegava un pò. quindi non so, forse è proprio un problema dell'xp. cmq appena tolta la scheda tutto tornava ok. quindi, sì, è senza dubbio un problema legato alla rete.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. p.s. da quello che so è proprio l'xp che è un pò lentino con il riconoscimento della rete.
![]() |
#4 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Provo a dire la mia. Disabilita "connessione alla rete" cliccando
con tasto destro sull'icona "connessione rete locale" nella finestra delle connessioni. Per poi ovviamente abilitarla quando devi connetterti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
info su ghost 12 x cd avvio e x fare ghost con quel cd... | cippico | Software applicativo | 2 | 28-03-2010 05.10.34 |
[XP] Help, disko avvio xp consol rispristino... | eolorossi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 25-12-2006 23.58.17 |
convertire un floppy di avvio in un cd di avvio | padrer | Software applicativo | 4 | 24-10-2004 20.52.35 |
win 2000 server e avvio stranissimo | taniservice | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 06-09-2004 16.46.15 |
Floppy avvio WinXP | WinTricks | Archivio News Web | 0 | 31-08-2004 08.37.18 |