|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
3 quesiti su windows xp
ho altri 3 piccoli problemini: 1)ho un piccolo problema con la multiutenza di windows xp. Siccome a me non ¨¨ che interessi molto, vorrei comandare tutto con un solo utente. Infatti ho tolto tutti gli utenti e ho lasciato solo il mio. Ora per¨° succede che, se esploro dove c'¨¨ scritto tutti i programmi, vedo che c'¨¨ un utente col mio nome e poi c'¨¨ la cartella di all users e poi c'¨¨ default user. Ognuno ha le sue sottocartelle. Se vedo desktop , ad esempio, , quello col mio nome contiene degli elementi ma non corrispondono a quelli che in effetti ho sul desktop. Gli altri 2 user hanno la cartella desktop vuota. non capisco dove sia il mio vero desktop. Inoltre In "tutti i programmi" ho 17 cartelle come anche sta in menu avvio-programmi di all users mentre in menu avvio-programmi col mio nome ci sono solo 10 cartelle. Come faccio a concordare il tutto ? Cio¨¨ se io faccio qualcosa voglio che sia valido per tutto il pc. C'¨¨ confusione tra l'utente col mio nome e all users 2)Stranamente al posto di alcune lettere mi escono dei simboli strani es.Il forum §Ú un servizio (la e accentata la vedo come una n rovesciata) 3)Se creo una nuova cartella sul desktop non la vedo: devo premere aggiorna e compare. Cos¨¬ anche per eliminarla: premo elimina ma non scompare, devo fare prima aggiorna Aiuto please |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 09.15.56 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 02.12.58 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 1 | 13-06-2007 18.26.40 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2006 14.44.19 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 2 | 26-04-2006 10.28.02 |