|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Friuli V.G. Udine
![]() |
Info..
Solo che adesso mi è rimasto il file di sistema Fat32, mantre so che win XP usa il NTFS. Questo può dare dei problemi lavorando con certi programmi ? Se si come posso risolvere questo problema ? Posso effettuare la modifica senza dover formattare oppure devo farlo e partire con win XP dall’inizio ? Ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di una Vs. Claudio ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Non credo proprio che tu posso cambiare la fat senza formattare tutto....ma quando hai installato xp non ti ha chiesto se volevi mantenere la fat corrente o formattare in ntsf?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie per la tua risposta, comunque quando ho installato XP non mi ha chiesto se volevo formattare in ntfs.
Se rifaccio l'intallazione pensi che riesca risolvere ?
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Puoi tranquillamente convertire la partizione fat32 in NTFS con il comando aprendo il prompt dei comandi e dando il comando convert lettera unità: /fs:ntfs
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
..infatti come dice Marko....
..il file system NTFS è + efficente nella gestione dello spazio e + sicuro....mentre se hai una partizione con Win98, da quest'ultimo, dopo la conversione a NTFS, non vedrai + XP...poichè FAT32 non legge NTFS...mentre NTFS vede FAT32....
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Grazie infinite per il Vs. Aiuto.
Penso di modificare il fat32 in ntfs, in quanto ho cancellato win 98 dopo aver installato xp. quindi penso di poter far funzionare tutto con lo stesso file di sistema. Grazie ancora Mandi Mandi. ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 10.11.48 |
info ADSL senzsa telecom | Shadowlord | Internet e Reti locali | 2 | 29-11-2006 16.38.58 |
[Fedora] C5 - avvio jboss parziale | sacarde | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 07-10-2006 22.30.15 |
Problema con qtparted | Nanri | Linux e altri Sistemi Operativi | 11 | 06-05-2004 16.38.27 |