|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
si possono cancellare????
i file contenuti in queste due cartelle (che io vorrei cancellare sono su C) una è c:/d di 76 mb cas. e contiene driver e porcherie varie che penso sia stati utilizzati in sede di test pre vendita del pc. una è c:\windows\last good ??? cos'è??? e un'altra c:\win\service pack???? tnx ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
questa è l'altra immagine
tnx ![]() ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
se hai installato il Sp1 forse è la nuova i386!!! non so! attendo anke io lumi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ne aggiungo altre...
se hai integrato il sp1 in un cd puoi rimuovere i file contenuti in: X:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386 X:\WINDOWS\Driver Cache\i386 X:\WINDOWS\$NtServicePackUninstall |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() ma perchè devo aveve il cd con integrato SP1??? se tengo il sp1 su hd non va bene????? e cosa mi dici dell'altro allegato c.|d con dentro quell'altra roba???? ciaoooooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
è strano! sembra quasi ke tu abbia partizionato e ti abbia messo in una cartella il contenuto di una lettera! di unità! nn saprei dirti!
lo special pack integrato ha la miglioria di venir installato kon il sistema! quindi non ci sarà un aggiunta kon la ricomparsa di quelle voci e annessi e konnessi! ma avrai un cd kon un xp installato fresco! senza strani back up e robe varie! e poi è komodo! ti fai una kopia di back up del cd originale di xp e kon la scusa gli aggiungi l'sp1 ![]() ciaO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
allora ho cancellato anche la cartella D, che secondo me come dicevo è piena di driver che sono serviti x l'installazione prima delle vendita del computer.
il backup del cd originale l'ho gia' fatto. ciaooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ironia! ma quelle icone rosse verdi e i mega delle cartelle kon kosa li visualizzi? ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
curiosoooooooo
![]() ![]() sapevo ce me lo chiedevi. eccoti il lincckkk si chiama Treesize e come avrai ben capito ti mostra le dimensioni delle varie cartelle: http://www.jam-software.com/software.shtml e' freeware ![]() ci sono anche altri programmini interessanti al link che ti ho postato. ciaoooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
tnx ironia! LO Sapevi? uhhh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
di niente
![]() ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ProvatO! (Y) nenke si installa bellO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Guest
|
Quota:
è abbastanza utile ![]() ciaooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
mi aggiungo alla fine, allora vediamo la directory c:\windows\WinSxS si può cancellare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[VISTA] Cosa (e come) posso cancellare? | borgata | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 10-01-2008 14.19.37 |
Lo Spammangolo [Minneo unleashed!!! Danger!] | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1948 | 27-05-2006 02.40.09 |
[XP] Impossibile cancellare file | GiulioCesare | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 02-02-2006 00.03.26 |
[XP] Prog. x cancellare Rootkits??? | dacorsa | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 23-11-2005 17.03.20 |
Cancellare un solo cookie !! | gionny | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 01-09-2004 15.53.43 |