|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: italia- Milano
![]() |
come far vedere a xp il 3° hd?
sotto win 98 non ho problemi mentre se inserisco l'hd con XP il terzo Hd (quello fisso per intenderci) non mi viene rilevato automaticamente ma devo farlo vedere a xp tramite installazione nuovo hardware...la cosa è un pò seccante perchè devo perdere tempo ogni vlta che metto xp!!! C'è un modo per cui Xp veda subito automaticamente questo Hard disk? Grazie per le risposte! ciao Zanna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
presumo che tu debba rendere la partizione del 3° hard disk visibile ma non posso dire nulla di certo perchè le informazioni che hai dato sono incomplete per una diagnosi precisa
per come rendere visibile una partizione lascio la parola ai "tecnici" del forum caio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: NO
![]() |
Ciao, non sono un supertecnico, ma vorrei dirti solo la mia esperienza. Ho una configurazione esattamente uguale alla tua. Due HD che girano in cassetto estraibile e un HD fisso. SO XP PRO ITA Sp1. Beh, non ho mai avuto problemi. Mi viene solo in mente una cosa: nel bios il rilevamento IDE primario e secondario, master e slave, deve essere su AUTO.
Spero possa esserti di aiuto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Loc.: italia- Milano
![]() |
Quota:
![]() ![]() è solo sotto XP che l'hard disk non viene visto automaticamente anche se è presente nella lista delle periferiche installate... Boh se qualcuno ha qualche idea mi sarà veramente di aiuto! Ciao e intanto grazie per le risposte!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Vedere divx da notebook a tv...help | helen | Hardware e Overclock | 29 | 02-08-2009 23.23.00 |
Software per vedere ogni CLUSTER dell'hard disk | Aquax | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 26-10-2007 17.49.02 |
Per vedere un bel fondoschiena il macaco rinuncia al buon cibo | Thor | Chiacchiere in libertà | 13 | 31-01-2005 20.47.34 |
Vedere la TV | wilers | Software applicativo | 5 | 14-12-2004 00.27.49 |
Il cellulare? Puo' vedere sotto i vestiti... | Brunok | Segnalazioni Web | 19 | 04-11-2004 11.18.07 |