|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
XP mi va come una lumaca !!???!
Grazie leni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Ciao SE il tuo win non dovesse essere regolare intendo non copiato
"ADMINISTRATOR CONCEDIMELA" allora ecco spiegato il perchè !! L'ho anno fatto apposta infatti le nuove service pack per sistemi non regolari incasinano la macchina altrimenti controlla quanta memoria viene caricata dal sistema magari ti è saltato un banco di ram controlla la swap e la temp che non sia stracolma altrimenti il sistema non sà piu dove scrivere ciao
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
mhmhmhhmhm?????
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
La ram (512 MB) viene caricata tutta e Norton system works ne da 400 e passa libera, ho 700 MB di memoria virtuale. Mi sembra basti a leggere in 3 secondi le risorse. E invece no...l'attesa è di 2 minuti. La cosa strana è che ciò avviena solo all'avvio del sistema poi la navigazione tra le risorse si svolge in nanosecondi.
Perchè solo all'avvio? Un driver (VXD?) che rallenta la visualizzazione? Butto lì a caso. Certo è che i driver Pinnacle non sono piaciuti a XP in fase di installazione. Ciao leni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
usato bootvis ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
si ho usato la funzione optimize ma al riavvio del sistema il lancio del primo programma - esplora risorse o il norton o il pannello di controllo - ci mette 2 minuti buoni a visualizzare il contenuto. Ora faccio l'ultimo tentativo di disinstallare la Pinnacle, se anche così non va è lo SP1 di XP
leni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...scusa ma il tuo XP è installato kome aggiornamento di win 9x o ME o kome installazone kompleta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
Risolto il problema !!!!!!!.....Disinstallato la pinnacle e relativi driver e il PC va che è na' meraviglia.
Adesso cambio Forum visto che non so più cosa fare con la mia Pinnacle Sat nuova di zecca leni |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
una lumaca è più veloce del mio pc!!! | GENIUS | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 02-02-2007 18.20.45 |
Bluetooth lumaca | sgarragagarru | Internet e Reti locali | 2 | 23-02-2005 18.24.38 |
router....connessione ADSL a lumaca... | woodrook | Internet e Reti locali | 1 | 18-02-2004 17.14.53 |
Lumaca | Sultano | Hardware e Overclock | 2 | 28-11-2003 11.46.26 |
aiuto..... lettore dvdrom e masterizzatore lumaca | roby59 | Hardware e Overclock | 2 | 27-11-2003 20.47.41 |