Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-10-2002, 11.00.00   #1
elementale
Newbie
 
Registrato: 05-04-2002
Loc.: Messina, vivente a Roma
Messaggi: 40
elementale promette bene
Errore durante l'installazione del SP1 di XP

Salve a tutti,
ho dei problemi con l'installazione del SP1 per XP. Mi spiego. Ho scaricato il service pack 1 sia dal sito della microsoft che da un altro sito (130MB circa) faccio partire il file e inizia la procedura di scompattamento sino ad arrivare alla schermata di benvenuto dove bisogna cliccare su AVANTI per proseguire.
Se io resto fermo in quella schermata, o clicco su AVANTI succede sempre la stessa cosa cioè dopo un poco quella schermata sparisce da sola e compare una finestrella con scritto: ERRORE NELL'INSTALLAZIONE. Unica opzione è premere il tasto OK.
Ho provato ad installarlo tramite il Windows Update e succede la stessa cosa.
Medesima situazione se tento di installarlo in modalità provvisoria perchè pensavo che magari qualche driver o altre schifezze caricate in memoria gli dessero fastidio.
Ho un Athlon ad 1GHZ e 256MB di RAM. Le periferiche non hanno nessun conflitto tra di loro.
Non ho nemmeno installato il programma per gestire i temi a parte Logon Loader che ti cambia le schermate di avvio per il login.
Help pleaseeeeeeeeeeeeee !!!
elementale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2002, 14.05.13   #2
HajaDo
Newbie
 
Registrato: 27-09-2002
Loc.: Modena
Messaggi: 7
HajaDo promette bene
uhm.....io ti proporrei un bel formattone...anche se non e' molto "professionale"....


Comunque potrebbe fare cosi se magari hai una versione "aumma aumma" di XP.....

Prova a controllare anche i servizi che hai attivato o disattivato, potrebbe darsi che sia proprio a causa di essi. Io per esempio non riuscivo ad installare Xp sp1 a casa di un amico perche'aveva disabilitato il servizio di crittografia.
HajaDo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2002, 17.14.59   #3
tritolo32
Junior Member
 
L'avatar di tritolo32
 
Registrato: 07-08-2002
Loc.: Milano
Messaggi: 69
tritolo32 promette bene
ciao
non credo sia un problema di versione ad umma umma anzi il contrario le service pack bloccano i sistemi ad umma umma quindi sono ben liete di installarsi per poi bloccare il sistema operativo anche se in realtà poi non lo bloccano del tutto ma solo in parte o in certe cose
.
Ciao dalla modalità provvisoria non lo fa installare è normale una caratteristica delle service pack è quella che in quella modalitòà non si installano te lo dico per esperienza .....

Prova ad scaricarti l'ultimo winloader di windows

oppure fai attenzione a cliccare accetto contratto al momento delle installazione altrimenti non ti manda avanti , lo sò questa è banale ma uno puo sempre distrarsi heheheh


ciao
___________________________________

""" diffondiamo le informazioni """"
""" divulgheremo il nostro amore "
tritolo32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2002, 17.42.21   #4
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
prima di formattare prova così..........
ti fai il cd con l'sp1 integrato........
fai il boot con il nuovo cd > installa windows ( invio )> F8 > ripara installazione ( R )............
ti chiedera la key,quindi assicirati che la tua sia apposto.......

Così riscrive i file di winzoz e ti mantiene i programmi........
cmq ti consiglio una volta fatto di installare i drivers di
mobo,sk video,monitor

CIAUZZZZZZZZZZZ
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Errore durante la copia (WinXP pro SP2) STDK Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 13-02-2008 22.30.33
Errore durante istallazione gioco Gabreen Masterizzazione Giochi Games 1 28-12-2005 18.30.31
Mi è scomparso il Task Manager...Sono di nuovo infettato... Arthur85 Sicurezza&Privacy 24 27-12-2005 17.56.13
errore dll durante l'avvio sal21 Windows 9x/Me/NT4/2000 4 11-05-2005 09.49.20
errore durante l'installazione driver x SoundBlaster pitbull17 Software applicativo 2 14-11-2003 14.52.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.05.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.