|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
xp home e NTFS
unico difetto il sistema ci impiega ca. il 30 % in + di tempo x il boot, e poi ho notato degli strani riavvia del sistema..senza senso.. qualcuno ha provato a covertire fat32 in ntfs su xp??? commenti ...impressioni??? tnx ![]() ciaoooooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
io sono con ntfs...nessun problema
i riavvii quando li vedi ? se durante uno scandisk tutto normale altrimenti.... |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
Confermo, anch'io mai avuti probl anceh dopo una conversione...strano, nn saprei cosa dirti....prova a fare una copia del tuo disco dati, formatta da shell quella partizione in NTFS e ributta dentro i dati, vedi cosa succede e facci sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
non lo so riavvi strani, capita magari quando navigo, inspiegabilmente...
ciao ![]() ![]() ![]() tnx |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
hai provato il mio tip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
formattare da shell?? cosa intendi???'
tnx ciauz ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
da winzoz stesso. Se puoi farlo....se non hai windows installato nell'hd da formattare
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
c con os d con dati swap e temp IE devo formattare d e poi buttare dentro tutto??? tnx ciaooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
non sò quale hd è con Ntfs ?
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Win XP] Condivisione File XP Pro & Home | Elektrosphere | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 12-11-2008 14.16.24 |
[XP home sp2]errori ntfs | Full | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 08-05-2007 12.06.01 |
problema unione partizioni ntfs | luca2 | Software applicativo | 14 | 17-02-2007 22.05.30 |
(ri) formattare HD usb: NTFS e FAT32... aiuto | magoga | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 22-06-2005 15.21.41 |
NTFS Reader 1.01 | WinTricks | Archivio News Software | 0 | 31-08-2004 01.26.45 |