|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Modena
![]() |
Xp sp1 un paio di domande
Presto il mio piccì subirà un bel formattone riparatore/purificatore, ed ho intenzione di installare il service pack 1 per windows XP. Avrei qualche domanda da porvi: 1) Il serivce pack 1 contiene "l' aggiornamento" del Java Virtual Machine ? Oppure lo devo scaricare da Windows Update lo stesso ? 2) Riguardo i temi per windows Xp, ho sentito che con il service pack non funzionano più...c'è qualche modo per poterli installare lo stesso ? (finora ho usato un programma chiamato "StyleXP", ma vorrei usare qualcosa di + "leggero" e magari FreeWare). 3) Domanda un pò "warez": secondo voi è meglio XP home oppure Xp corporate ? Vi ringrazio per una eventuale risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guest
|
Re: Xp sp1 un paio di domande
Quota:
2) Per usare i temi con la SP1 occorre utilizzare almeno la versione 1.01L di StyleXP o una versione patchata SP1-compatibile dell'UxTheme.dll 3) Qua c'è un po' di confusione. Windows XP esiste in versione Home Edition e Professional. Di quest'ultima esiste poi una versione denominata Corporate che, a differenza delle versioni retail, è privo della routine di attivazione obbligatoria del prodotto. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
1) Microsoft virtual java machine a partire dal sp1 di xp è di nuovo inclusa
2) Per i temi usa la patch per il file uxtheme.dll mi raccomando usa la versione compatibile con winxp sp1. Poi per mettere il tema e far si che funga basta che lo metta nella cartella c:\windows\resource\nometuotema e non in c:\windows\resource
![]() |
#4 |
Guest
|
la patch di tgt soft mi sembra non sia + free.
scade...poi non sò ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Quota:
Io intendo la patch per il file uxtheme.dll che è freeware ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
però questo setup che ho io modifica solo la dll.
non c'è + l'interfaccia grafica ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
una paio di domande su scheda ati x1950xt | luca2 | Hardware e Overclock | 4 | 17-03-2007 18.43.25 |
un paio di domande su win xp | luca2 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 23-01-2006 00.50.04 |
un paio di domande su XP | CamociO | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 19-07-2005 00.16.00 |
Un paio di Kg. di domande sull'ADSL | aspide | Internet e Reti locali | 30 | 17-07-2005 02.44.55 |
Un paio di domande facili facili (non per me :p ) | Lu(a | Hardware e Overclock | 25 | 23-02-2005 18.11.47 |