|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
![]() |
Webcam Logitech: interferenze
Senza alcun motivo apparente, ho iniziato a rilevare delle interferenze all'improvviso. Ho cambiato software. Ho cambiato PC. Niente da fare. Che fare?
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Pordenone
![]() |
Beh... beato TE, perlomeno hai solo "Interferenze"!
Io ho una Logitech Webcam Express e il mio PC non la vede più... ![]() Che che configurazione hardware hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Atl 1000
M/B ECS HD IBM 41 Mast /16/10/40 LG Acer 50X
![]() |
#4 |
The Eretic
![]() |
Che tipo di interferenze vedi? si vedono sempre o spariscono di giorno?
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Forse se mi dai queste altre due info posso darti qualche aiutino. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
Scusa forse avevo perso di vista il tuo 3d.. non so se te l'avevo detto ma l'ho risolto rimuovendola da gestione periferiche ed installando manualmente il driver per Logitech WebCam Express (o nomencaltura simile) Spero possa risolvere Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Ciao P8257 WebMaster!
Si, ho ancora questa webcam. Credimi ne ho provate così tante di soluzioni che ora non ricardo se ho provato anche quest'ultima. Cmq proverò! ![]() Ma il problema principale ora (nel mio caso) e che XP non si accorge nemmeno che è attacata o meno... ovvero se tolgo e rimetto il cavetto USB per XP non è susccesso nulla.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
![]() |
.. Riesci a sentire quel "suonino" inutile che fa quando attacchi o stacchi la periferica?
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Una volta si, ora nemmeno più quello.
Tolgo e metto e non succede nulla.. ![]() Ti assicuro che le porte funzionano, ovvero se attacco un'altr periferica USB XP la riconosce e la configura, ma altrettanto la Web funziona. Ho chiamato la Logitech e mi ha detto che il problema dipende dalle seguenti cose: Processore+Chipset Sk Madre+XP. Molto probabilmente la metterò all'asta e la venderò. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Windows XP (ho provato anche sotto 98)
chipset ECS
![]() |
#11 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Sempre sul sito della logitech prova a vedere nella sezione FAQ, e infine, se proprio non combini, puo sempre fare un giro su HWUpgrade e cercare nel forum il tuo problema. Sono sicuro che una di queste soluzioni ti aiuterà! (Y) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
Grazie
![]() |
#13 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
Vuoi sapere l'ultima? Ieri proprio perchè non gliela dò per vinta, dopo tanti giorni che non la connettevo, beh.. ho deciso di ri-connetterla e per pura magia
![]() ![]() ![]() Ma la magia è durata pochi secondi (giusto per illudermi ![]() Allora ho riavviato XP e poi nulla, ovvero la webcam non esiste più per lui... beh... ora mi consola dicendomi appena la ri-connetto "Periferica sconosciuta"... beh.. meglio di prima che non mi diceva niente... ![]() Ma secondo voi esiste una spiegazione a tutto ciò? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[SLACK] Problema webcam Quickcam Express Logitech | User458 | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 04-02-2008 20.54.26 |
Problema Webcam e MSN | Nemesys82 | Software applicativo | 1 | 27-05-2005 08.44.41 |
WebCam o Fotocamera? | Pistol-pete | Hardware e Overclock | 14 | 30-01-2005 19.44.56 |
Webcam logitech mandrake10 | mikelee | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 07-04-2004 12.22.19 |
problema con webcam creative | Sfigato | Hardware e Overclock | 11 | 01-02-2004 13.30.48 |