|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
autorun
Tutti quanti vogliono disabilitare l'autorun, mentre io voglio abilitarlo e non ci riesco. Una volta funzionava , adesso non so perche ha smesso. Come posso fare? Per favore elencatemi tutte le possibili alternative che conoscete Ho XP Home Edition gia aggiornato con SP1 Una volta riuscivo pure a masterizzare con XP, adesso inserisco il cd vergine e dopo avere cliccato su scrivi cd mi esce "inserire cd scrivibile" o qualcosa del genere e poi sta fermo li. Non è che per caso avete qualche consiglio anche per questo. Ringrazio tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
inanzitutto benvenuto!!!!
ciao ![]() ![]() ![]() 1 cosa l'autoran è attivato in gestione periferiche??? il servizio imapi x la masterizzazionne dei cd è attivo?????? |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
io non riesco a trovare nessuna casella
da spuntare in gestione periferiche per abilitare l'autorun, devo avere letto da qualche parte che con XP Home Edition si fa in modo diverso ma non so come. Il servizio IMAPI non so neanche che cosa è, però se masterizzo con nero funziona tutto. Solo che a me piaceva la masterizzazione con XP perchè è molto comoda e veloce . Se hai una qualche altra idea , dimmela. Grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
http://web.tiscali.it/freeze/cd_status_frame_it.htm puoi utilizzare questo x il cd qui sopra linkato. ciao ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Vacca boia ma tu sei un grande .
Del resto non avresti altrimenti tanti post. Allora ti spiego. Nella lista la parola imapi non la trovo Invece ho guardato la pagina del programmino e quello adesso lo scarico perchè mi sembra interessante.. Cosa devo fare adesso per l'IMAPI. Aspetto ansioso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
niente complimenti, non me li merito, sono un normale umano come te
![]() il servizio imapi si chiama correttamente servizio com di masterizzazione cd imapi ti allego screenshot. ciaoooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Ecco ho trovato il servizio.
Dunque adesso ti spiego. Ho trovato il servizio, l'ho avviato,perchè era disabiliatato, e poi ho impostato su automatico. Poi ho cliccato applica, e sono andato a provare. Non funzionava ancora , allora sono rientrato nella lista dei servizi e mi sono accorto che era di nuovo disabilitato. Allora ho detto "forse dovevo riavviare il computer". Ho rifatto tutto e ho riavviato la bestia, poi ho provato , ma niente da fare, allora sono rientrato e il servizio era di nuovo disabilitato. Sono nella m.... Per favore dimmi qualcosa . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
lo hai impostato su automatico??????
questo puo' esserti utile: http://www.msni.it/windxp/isorecord.html ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|