|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Alto Polesine
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
altre news...
mi e´ capitata una strana cosa...leggetela da qui : non so se dipende dal prg che ho installato o da sp1 x ie6...ma credo che dipenda dal prg visto che adesso sembra andare tutto ok...
http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=39894 ho notato anche la voce nel menu avvio...trova...in internet...che ho tolto con regcleaner... poi c´e´ anche il solito spy alexa...tolto con adaware ciaooo
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Ie sp1 ita commenti...
come da thread simile x il sp1 di xp...
si potrebbe fare anche x il sp1 di IE 6...per win98... cmq non dovrebbe incidere molto come x sp1 di xp...credo che ci sia MOLTA differenza visto che essendo solo una correzione x IE6... oggi l´ ho installato e sembra tutto ok...tenendo le dita incrociate...non ho visto cose nuove nella finestra di opzioni internet dal pannello di controllo quindi niente settaggi nuovi (Y) sono comparsi nei preferiti i soliti 3 link microsoft...e le icone di explorer sul desktop sulla barra di avvio e nel menu avvio... ...la cartella scaricata era di 20mb circa...quindi scaricabile anche con modem a 56k ciaooo a tutti
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
sono proprio fuso...ho sbagliato sezione...
qualcuno puo´ spostarlo in s.o ?
cosi´ evitiamo doppioni inutili... sono proprio un fesso... ![]() scusate... ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|