|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
c´e´ qualche anima buona che ha installato sp1 e mi manda il file MSMQOCM.INF
http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=39823 nessuno mi posta o se vuole spedirmi via e-mail crilusca@deejaymail.it il file MSMQOCM.INF mi viene richiesto dopo aver installato il SP1... quando voglio aprire la nuova finestra dove si puo´ scegliere quale programma della microsoft si desidera disinstallare...tipo messenger...mi da un errore e un msg dice che non riesce a leggere quel file...perche´ non e´ presente nel sistema...ho fatto anche una ricerca... se il file non e´ troppo grande qualcuno me lo farebbe avere...probabilmente...i prg installati saranno gli stessi...visto che si tratta di quelli integrati con il s.o. se mi fate questo favore mi dite anche il percorso dove dovro´ poi copiare il file? vi ringrazio... poi vi sapro´ dire come e´ andata...visto che ad altri qui nel forum gli e´capitato questo inconveniente...(Y) (Y) ciaooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Spero vada bene quanto inviato.
Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Cagliari
![]() |
Io mi ritrovo la libreria MSMQOCM.DLL nella windows\system32\setup e nessun file INF e PNF. Potresti provare verificare che la libreria sia al suo posto.
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Cagliari
![]() |
Ho utilizzato il form "risposte veloce" e mi ha messo in mezzo ( e non in coda agli altri ) e inoltre ha indicato un orario ,circa le 2) completamente sballato ( sono solo le 22.28)
Mah? CMQ riporto qui il mio post: Io mi ritrovo la libreria MSMQOCM.DLL nella windows\system32\setup e nessun file INF e PNF. Potresti provare verificare che la libreria sia al suo posto.
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
ho visto la dll ma era in un altro posto...
ora sono su un altro pc...ma la dll nel pc si trovava altrove...questa sera provero´ a spostarla...poi vi diro´ come e´ andata..
dannato SP1 ![]() ciaooo e grazie a tutti...
![]() |
#6 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
x lello...e tutti ...
me li hai spediti x e-mail?
purtroppo questa mattina non riesco ad accedervi...provero´ piu´ tardi... grazie... (Y) (Y) cmq ieri un amico mi ha passato il file MSMQOCM.INF e l´ ho messo nella cartella INF...ancora non vuole funzionare...vi faccio vedere la finestra che e´ apparsa questa volta... dice che e´ impossibile caricare la libreria MSMQOCM.DLL oppure trovare la funzione MSMQOCM oltretutto copiando il file nella cartella INF ho visto che ogni file ha anche un altro file con lo stesso nome con estensione .PNF se qualcuno vuole mandarmi tutti i file che hanno quel nome e relativo percorso in cui copiarli... ![]() ![]() ![]() mi farebbe un gran favore...forse anche a tutti quelli che hanno questo problema... grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#7 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
x lello...
finalmente sono riuscito a vedere la posta...probabilmente c´ era qualche problema nel loro server...
ti ringrazio x il file...che purtroppo non ha funzionato...ti ho risposto con un altro e-mail...e li trovi le spiegazioni... vedi sempre in questo thread grazie e ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|