|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
autorun
L'unico "inconveniente" e' che, dopo aver riassegnato ai drive nuove "letter di unita" (HD primario = C; HD secondario = D; Masterizzatore = E; Lettore DVD = F), l'autorun non funziona piu' e, nonostante diversi tentativi, non riesco a riabilitarlo. Qualcuno mi da una dritta? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
accertati che nelle proprietà della periferica, sia spuntata l'opzione "notifica inserimento automatico; fatto questo, ti chiedo, hai due HD o uno con due partizioni?
Se hai un HD con due part., ti conviene usare Partitio Magic e lascia a lui il compito di assegnare le lettere, non farlo tu manualmente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
E bravi ragazzi!
ho XP PRO e con il gpedit.msc (di cui ignoravo l'esistenza) ho risolto il problema; pertanto vincete ciascuno una compliation di musica chillout (non posso dire di piu); contattatemi su ICQ (UIN 2584318) per accordi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
oppere se hai windows XP pro puoi andarlo a configurare nel gpedit.msc
start esegui gpedit.msc
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|