|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Brescia
![]() |
EASY PROBLEMA....
Io ho come sistema operativo Xp e ho installato Easy cd Creator ma non funzionava perché non era compatibile con Xp. Allora l’ho disinstallato ma quando si avvia il pc mi esce sempre un mex che mi dice(guarda allegato). Sapreste dirmi come farlo andare via??? Grazie mille Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Nel registro cerca Easy cd Creator e cancella le chiavi che trovi.
Puoi vedere se carica qualcosa all'avvio,io uso jv16,da l' puoi cancellarlo a anche controllare se ci sono voci che fanno riferimento a Easy cd. Cmq aspetta prima di provare,magari ti danno qualche consiglio meno radicale..........ciao!!!
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
in win98 rimane la voce dei driver nel system.ini, anche dopo la disinstallazione, in XP non lo so.
Questo scherzetto lo fà pure Clone CD... |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
ma gli ulteriori dettagli?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
infatti oi ho avuto un problema simile con clone ( prima del 4 )
e ho risolto così,ma di solito sono radicale,anzi direi dalla formattazione facile............
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Brescia
![]() |
Negli ulteriori dettaGLI TI Manda in una schermata di Window per la risoluzione dei problemi ma, ma non si riesce a fare niente!
Ti manda anche sul sito del programma per scaricare dei file ma con esito negativo! Vi ringrazio moltissimo.. provo a canc. le chiavi e poi vi faccio sapere se funziona. Grazie mille ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|