|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
sp1 132mb :-(
132mb per scaricare sp1 con linea tradizionale ci metto una vita :-( è anche possibile ordinarlo online alla microsoft? Non si troverà su qualche rivista in edicola? Altre soluzioni? a parte non installarla :-) Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Vigevano
![]() |
Ti conviene collegarti, xchè non credo lo spedicscano a casa !
Magari su qualche rivista si ma per il momento io non ne ho trovati, l' unica cosa alternativa che mi viene in mente è : vai con un bel CD da un tuo amico o il un negozion di informatica con linea ADSL te lo scarichi e te lo masterizzi! Ciao
![]() |
#3 |
The Eretic
![]() |
Oppure aspetti l'ultima release del cd di WT
![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Io ce l'ho fatta, circa cinque ore di download a 5k di media...forza, pazienza e un buon download manager, io ce l'ho fatta con Net Vampire.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
si puoi ordina il cd...
devi aspettare un pò di tempo...al momento è disponibile solo per la versione inglese... cmq quando disponibile sarà disponibile un link sul windowsupdate penso....(almeno era quello che accadeva con windows 98...) |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
non è che cambia...
anche con Win Update non è che la situazione cambi...Tieni d'occhio le riviste, o armati di pazienza e scaricalo, un'ora al giorno...una settimana...
o ho impiegato due-tre giorni.. Cmq fattibile con un normale 56 k, o seno aspetta e scegli la Express installation in italiano |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
rmb112... è per quello che ho aspettato... ora che scopri che è una beta altre 5 ore?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Certo...che ciulata! speriamo che si installi sopra alla beta...nn ho fatto l'opzione x la disinstallazione!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH
format ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
difatti...SP1...comincio a ricredermi...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|