|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: siena
![]() |
Con sp1 mi è sparito win 2k
(ho due partizioni C xp e D win2k) al riavvio win 2k non parte msg( \winnt\sistem32\config\sistema file corrotto o mancante ho provato a ripristinare win2k ma non riparte xp ho provato a ripristinare xp ma win 2k non riparte e sono spariti anche tutti i file per l'accesso remoto ho disinstallato l' sp1 e riparte win 2k ma mancano tutti i file per la connessione e in più mancano anche i file per outlook a win 2k ho già preparato tutto l'occorrente per il giovane formattatore comunque se qualcuno avesse un consiglio sarebbe decisamente apprezzato ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
allora tieni xp funzionante... con sp1 installato... fai una copia di backup di d:\winnt\system32\config\system , lo cancelli e lo sostituisci con d:\winnt\system32\config\system.sav avvia windows 2k e dovrebbe avviare il riconoscimento hardware, dato ke così facendo hai resettato l'hardware al momento dell'installazione (il resto rimarrà invariato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Questo monezzapack incomincia ad esagerare!
(Ma è possibile che prima di lanciarlo nessun degli addetti l'ha provato su un sistema dualboot o con 2 identità di OE??? E' ASSURDO!!!) bai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
io non ho avuto nessun problema e diciamo ke il mio iccsepì è medicato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
è originale 100%
ma poi ho visto l'articolo sulle new wtrikx sicuramente abbiamo scaricato una beta pazienza
![]() |
#6 |
Gold Member
![]() |
uhm c'era un registro ke avevo x risolvere il problema... cerca su google "windows media player" +testing +purpose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
un altro problema
è bastato fare una bella formattazione profonda che tutto è andato a posto, avevo gia provato a fare una copia di beckup
di win 32 ma non gli era piaciuta affatto ora pero' mi ha piazzato in fondo al desktop un bel: --------------------------------------------------------------------------------- a solo scopo di prova. Build 2600.xpsp1.020828-1920(service pack 1) ----------------------------------------------------------------------------- preoccupante!!!!!!!!!!!! mica avro' scaricato una versione beta. il link era quello di wintrick qualcuno sa qual'è la build ufficiale?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|