|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
sp1
avrei una domanda da fare ......... ho scaricato il sp1 ma una volta estratti i files mi dice che il codice del produttore non è quello giusto che fare ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
ah bo questo è il messaggio di errore che mi esce in una finestra al termine della installazione e pure il file l'ho scaricato da wintricks dal link cche si riferiva al bug visto che quello diretto era corrotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: torino
![]() |
re
l'ho scaricato anke io e quando provo ad instal mi dice: file corrotto
Preciso che si tratta di una instal su un xp home regolare,ovvero quella che mi hanno dato col laptop al momento dell'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Salve
a tutti cli utenti Xp Corporate FCKGW-RHQQ2...... che bazzicano tra queste pagine! la soluzione al problema della service pack1 di xp l'ho risolto ma non so se mi è consentito parlarne liberamente. quindi se vi va datemi l'ok grazie |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
credo che sia meglio usare le mail personali oppure i messaggi privati ma non il forum direttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
comunque sappiate che zio Bill ha fallito per l'ennesima volta!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
era ironico!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
cmq Agemon......hai un messaggio privato!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
noi che abbiamo lo stesso problema che facciamo? ci spiegate qualcosa anche a noi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: another world
![]() |
...
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
X Opus.............nn sono un mod,ma sto link è già stato rimosso l'altro ieri ( leggi il regolamento ),nn ti sto criticando,anch'io ho fatto girare la notizia agli amici,ma per ste cose ci sono i pvt...........
giusto per nn mettere nei guai chi gestisce il forum!!!!!.....nn sono uno spione quindi per rispetto dello staf di WT,segnala lo sbaglio in buona fede al MOD............ http://www.msni.it/forum/report.php?s=&postid=296634 CIAUZ.........se a qualcuno servono info usate pvt...... ......cmq funziona!! ;-)
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
Salve a tutti
Chi vuole delucidazioni su come installare la famigerata Service pack può rivolgersi a me in privato. Grazie |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Loc.: Prato
![]() |
Il Service Pack riconosce dal Cd Key se il software è piratato o no.
Quindi tutti quelli che hanno scaricato dalla rete Win Xp e il cui cd key inizia con CF o con la lettera D non possono installare il Service Pack. Esiste il sistema di aggirare tutto questo. alla faccia di zio Bill ![]() Ciauz ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|