Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-09-2002, 06.01.18   #1
crash
Newbie

crash promette bene
salvataggio aggiornamenti

Salve, non ne posso più ogni folta che formatto ed rienstallo xp devo rifare il download degli aggiornamenti con windows update come posso salvare in un file tutti gli aggiornameti senza rifare il download ogni volta degli stessi file? esiste un programmino che fa questo?mi pare di si lo visto su una rivista di sfuggita ma non mi ricordo.
help please by
crash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2002, 07.25.08   #2
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
ciao crash...
..se consideri che tra un format e l'altro Microsoffr a aggiornato almeno un paio di volte XP....si fà prima a scaricare l'ultimo SpX..

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2002, 07.42.07   #3
crash
Newbie

crash promette bene
forse mi sono spiegato male duncue,qundo installo xp da cd e privo dei vari aggiornamenti quindi se formatto tutto e reinstallo sono punto e da capo quindi sarebbe utile un programma che mi salvi le varie path in un file che a sua volta lo metto in un bel cd-rw cosi evito di adare ha rifare il download delle stesse path ciao
Vecchio 12-09-2002, 08.06.33   #4
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Quota:
Originariamente inviato da crash
forse mi sono spiegato male duncue,qundo installo xp da cd e privo dei vari aggiornamenti quindi se formatto tutto e reinstallo sono punto e da capo quindi sarebbe utile un programma che mi salvi le varie path in un file che a sua volta lo metto in un bel cd-rw cosi evito di adare ha rifare il download delle stesse path ciao
Credo che ciò che dici non sia possibile.
Pur volendo salvare le patch dovresti segnarti l'ordine di uscita dato che molti file vengono sovrascritti più volte dalle varie patch e l'ultima uscita dovrebbe avere la versione migliore. Concordo con succhione che fai prima a fare il Windows Update e con un controllo maggiore.
Aa proposito gli ultimi driver Creative proposti da Microsoft in aggiornamento a quelli standard rendono non funzionante l'AudioHQ ed i programmini delle voci midi... non li installate che è meglio
Tra qualche giorno esce la SP1 in italiano.
La aspettiamo

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2002, 12.53.23   #5
ThEmAtRix
Hero Member

L'avatar di ThEmAtRix

Loc.: Novara
ThEmAtRix promette bene
Niente è impossibile!
Crea una cartella dove vuoi salvare gli aggiornamenti, poi...
Start -->Tutti i programmi --> windows update, nella pagina di windows update clicca su "Personalizza windows update", nella pagina che si apre spunta la voce "Visualizzazione del collegamento al Catalogo di Windows Update nella sezione Vedere anche", sempre nella stessa pagina noterai che il bottone "Salva impostazioni" è attivo, dopo averlo cliccato, clicca sulla voce "catalogo di windows update" poi su "Trova aggiornamenti per i sistemi operativi Microsoft", Scegli il tuo sistema operativo e clicca su cerca, scegli gli aggiornamenti che vuoi visualizzare, clicca su aggiungi sugli aggiornamenti che vuoi scaricare, quando hai fatto clicca su "Vai al Raccoglitore download", clicca su sfoglia per scegliere dove scaricare gli aggiornamenti (la cartella che hai creato precedentemente), dopo che hai scelto la cartella dove scaricare gli aggiornamenti il clicca su download, ti apparirà la solita finestra di avviso clicca su accetto.
ThEmAtRix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2002, 20.41.24   #6
rmb112
Guest

anvedi ahò!!!

Ecco risolto il Windows Update di XP!!! Ora sarebbe ganzo di farlo anche con ME...
Vecchio 12-09-2002, 20.44.34   #7
rmb112
Guest

dimenticavo...

il 20 settembre esce la SP1 in italiano, come ha postato un genitlissimo wintricker in un post di questa pagina ma di cui al momento non ricordo il nome...
Grazie o nostro salvatore!!!
La SP1 include tutti gli aggiornamenti rilasciati fin ora...
Vecchio 13-09-2002, 03.26.06   #8
crash
Newbie

crash promette bene
grazie ThEmAtRix ora provo bye
Vecchio 13-09-2002, 05.33.58   #9
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Re: dimenticavo...

Quota:
Originariamente inviato da rmb112
il 20 settembre esce la SP1 in italiano, come ha postato un genitlissimo wintricker in un post di questa pagina ma di cui al momento non ricordo il nome...
Grazie o nostro salvatore!!!
La SP1 include tutti gli aggiornamenti rilasciati fin ora...
Carramba la SP è qui:
http://download.microsoft.com/downlo...sp1_it_x86.exe

Ho sentito che dopo l'installazione richiede la registrazione della copia daccapo di Win XP. Sarà vero?

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)