|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
23-08-2002, 09.47.46 | #1 |
Newbie
Loc.: pordenone
|
diritti untente win 2000 pro
Ho provato a giocare con i diritti utente e le autorizzazioni della condivisione senza però nessun risultato. Il cd rom è sempre utilizzabile. Grazie |
23-08-2002, 10.05.30 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
|
Ciao...
Si può...basta non condividere la periferica con il guppo X...tasto destro sul drive, condivisione....(i servizi devono essere attivi nel pannello "servizi" in STRUMENTI di AMMINISRTAZIONE....
23-08-2002, 12.34.45 | #3 |
Newbie
Loc.: pordenone
|
Il mio cd-rom non è condiviso ed i servizi sono attivi.
Forse non ho interpretato bene la Tua risposta, comunque aggiungo alcune informazioni riguardanti il mio problema. La mia non è una rete, I vari utenti sono utenti dello stesso pc ( utilizzano lo stesso hw). Praticamente dovrei lasciare il cd-rom utilizzabile solo agli utenti appartenenti ai gruppi Administrator e power user, mentre gli utenti appertenenti al gruppo user non devono aver accesso al cd-rom. Grazie |
23-08-2002, 13.12.01 | #4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
|
...mmmh...
Prova attraverso -> gpedit.msc->impostazioni protezione->assegnazione diritti utente....tra le tante, backup di file e directory, potrebbe avvicinarsi a qella che è la tua esigenza.....
|